Si inizia: M1L

Moderatori: Carlo83, Carlo75, Hellfire, losart

Si inizia: M1L

Messaggiodi Carlo83 il lun set 03, 2007 1:28 pm

:D

Tra qualche giorno inizier
Avatar utente
Carlo83
Site Admin
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom giu 11, 2006 2:58 pm

Messaggiodi Isi(F.R.T.)89 il mar set 04, 2007 11:01 am

Gran bel motore Carlo!! Ti consiglio di montare l'm3xc
Avatar utente
Isi(F.R.T.)89
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun apr 30, 2007 3:09 pm
Località: Padova

Messaggiodi Carlo83 il mar set 11, 2007 8:00 am

Tolto gli spigoli ed iniziato il raccordo:

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Carlo83
Site Admin
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom giu 11, 2006 2:58 pm

Messaggiodi Isi(F.R.T.)89 il mar set 11, 2007 11:07 am

Bello bello!!!Sono sicuro che verr
Avatar utente
Isi(F.R.T.)89
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun apr 30, 2007 3:09 pm
Località: Padova

Messaggiodi Carlo83 il mar set 11, 2007 11:55 am

Ormai fino ad almeno domani pomeriggio, se non gioved
Avatar utente
Carlo83
Site Admin
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom giu 11, 2006 2:58 pm

Messaggiodi Hellfire il ven set 14, 2007 7:26 pm

come al solito lavori da sbav!!!!!

grande!
By VESPISTA!!!
Avatar utente
Hellfire
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar set 05, 2006 6:38 pm

Messaggiodi Carlo83 il ven gen 04, 2008 12:18 pm

Aggiornamenti:



qualche fotina... ;-)




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Questo motore non lo monter
Ultima modifica di Carlo83 su lun gen 07, 2008 7:26 pm, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Carlo83
Site Admin
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom giu 11, 2006 2:58 pm

Messaggiodi Hellfire il lun gen 07, 2008 12:14 am

He he mi sa che lo specialino pedaler
By VESPISTA!!!
Avatar utente
Hellfire
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar set 05, 2006 6:38 pm

Messaggiodi Carlo83 il lun gen 07, 2008 7:27 pm

I lavori proseguono.....


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Carlo83
Site Admin
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom giu 11, 2006 2:58 pm

Messaggiodi Nos il dom gen 13, 2008 5:05 pm

Salve a tutti!
Scusatemi la in ambito di gruppi termici aspirati al cilindro sono abbastanza ingnorante.....ma se il flusso di benzina-aria arriva dal cilindro stesso.....a che servono le altre luci di aspirazione al carter??
Kss....
Avatar utente
Nos
 
Messaggi: 110
Iscritto il: dom giu 17, 2007 8:52 am

Messaggiodi Hellfire il dom gen 13, 2008 9:10 pm

il flusso arriva in parte dal cilindro ma la maggior parte finisce dentro al carter come al solito e da li va ad alimentare i principali...

ciao
By VESPISTA!!!
Avatar utente
Hellfire
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar set 05, 2006 6:38 pm

Messaggiodi Nos il lun gen 14, 2008 7:38 pm

Se l'aspirazione del carter e chiusa...il flusso da dove passa?
Kss....
Avatar utente
Nos
 
Messaggi: 110
Iscritto il: dom giu 17, 2007 8:52 am

Messaggiodi Hellfire il mar gen 15, 2008 9:53 pm

Se guardavi bene la foto ci arrivavi da solo.... :?

indovina dove vanno a finire queste 3 luci............

Immagine
By VESPISTA!!!
Avatar utente
Hellfire
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar set 05, 2006 6:38 pm

Messaggiodi Nos il mer gen 16, 2008 10:35 pm

Continuo a non capire.......il flusso passa dal pacco lamellare e poi???non va nel cilindro per poi essere compresso?
Kss....
Avatar utente
Nos
 
Messaggi: 110
Iscritto il: dom giu 17, 2007 8:52 am

Messaggiodi Carlo75 il ven gen 18, 2008 11:07 am

Il flusso in arrivo dal pacco lamellare non entra direttamente in camera di scoppio in quanto entra si nel cilindro, ma al di sotto del pistone, di fatto quindi viene a trovarsi in comunicazione con la camera di manovella. Da dove nella fase di travaso risale in camera di scoppio attraverso i travasi...come nell'aspirazione al carter!
Avatar utente
Carlo75
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar giu 13, 2006 6:12 pm
Località: Brugherio (MI)

Prossimo

Torna a Elaborazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron