Un lamellare intendi la condotta?Perche io intendo questo. Lui dice che non si puo fare!! Cioe nn posso asportare la valvola mai!Nemmeno con il lamellare!!
Nos ha scritto:Un lamellare intendi la condotta?Perche io intendo questo. Lui dice che non si puo fare!! Cioe nn posso asportare la valvola mai!Nemmeno con il lamellare!!
Non ce bisogno che ti incaxxi Isi(F.R.T.)89 nelle tue risposte sei sempre acido.....se non ti va di dare una risposta perche ti sembra troppo stupida non la dare e vai a rispondere da un altra parte!
Caro nos io non rispondo assolutamente in modo acido alle tue risposte ne a quelli degli altri sono qui per dare una mano alla gente che ha domande...Non mi sembra di essere acido....Se