Carter aperti,paraoli,OR,cuscinetti sostituiti; (ho sudato 7 camice x sostiuire il cuscinetto ke rimane attaccato all'albero motore,lato volano....vabb
1) ho avvitato il perno sull'albero motore,lato statore; una volta ke il dado aveva finito la sua corsa,girando ancora la kiave,ho sbloccato l'albero; facendolo girare,ho messo un p
ragazzi nel carterino della frizione,dove si inserisce la punta finale dell'albero ke fa muovere il cilindretto ke stacca la frizione(in pratico l'albero mosso dal filo frizione),c'
sotender81 ha scritto:ragazzi nel carterino della frizione,dove si inserisce la punta finale dell'albero ke fa muovere il cilindretto ke stacca la frizione(in pratico l'albero mosso dal filo frizione),c'
1) era la 3 dischi
2) i dischi erano incollati uno all'altro
3)ho pulito tutto
Ho comprato la frizione 4 dischi olympia 6 molle; ho kiesto a denis il disco DRT bombato,ma mi ha detto ke per la mia vespa occorre un Disco Bombato modificato......voi ne sapete qualcosa???
Secondo voi la 4 dischi senza DB slitta o non stacca bene???