Ciao

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Ciao

Messaggiodi Hellfire il mar set 05, 2006 6:44 pm

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto! :D

Ho una Vespa HP del '92 3 marce con:

Gruppo termico: polini d47 mod. racing 6 travasi
Rapporti: 18/67
Alimentazione: Dell'Orto 19/19
Frizione: polini 4 dischi con molle riforzate
Scarico: Polini espansione silenziata
Altro: piccolo impianto stereo da 8Watt sul bauletto funzionante col lettore mp3 - cavalletto laterale, neon sotto la pedana blu.



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Ultima modifica di Hellfire su sab gen 20, 2007 1:43 pm, modificato 1 volte in totale.
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Messaggiodi Carlo83 il mar set 05, 2006 7:32 pm

Ciao e benvenuto! :D

Come ti trovi con quel cilindro? Io mi trovavo molto bene..
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Messaggiodi Hellfire il mar set 05, 2006 7:51 pm

premetto che non ho molti termini di confronto essendo la mia prima modifica cmq per ora molto bene non e potentissimo pero intanto sabato ho dato il bago ad un frullatore con scarico in ripresa uguali fino in 2a e poi ho perso un po con la terza ma l'ho ripreso in velocita la lancetta batteva sulla plastica del contachilometri quindi credo che i 75/80 li prenda che ne dici?

ciao
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Messaggiodi Hellfire il dom set 10, 2006 12:01 pm

Hei ma non ce nessuno???

dai raga rispondete!
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Messaggiodi Carlo75 il gio set 14, 2006 6:21 pm

Si, con la tua configurazione dovresti prendere circa 80 kmh a 8000 giri, che non
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Messaggiodi Hellfire il gio set 14, 2006 7:21 pm

Ho ancora i travasi originali (non raccordati) se li raccordo che aumento ho di prestazione? velocita o ripresa?

si possono lavorare in sicurezza senza aprire in 2 carter?

ciao e grazie
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Messaggiodi Carlo75 il ven set 15, 2006 5:37 pm

Raccordando i travasi si migliora il flusso di miscela tra carter e cilindro, aumentando cos
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Messaggiodi Hellfire il ven set 15, 2006 6:20 pm

Veramente sto cercando un 102 usato ma se lo compro sara sicuramente dopo la fine dell'anno non prima...

grazie delle risposte! :lol:
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