Vespa Hp 4 Marce, Quale

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Vespa Hp 4 Marce, Quale

Messaggiodi ENZOboldi il sab nov 24, 2007 2:20 pm

Salve a tutti! sono nuovo di questo forum ma ho sempre seguito i vostri post li leggo sempre ma non ho capito fino ad oggi come si passava una domanda nella pagina di registrazione, cosa assurda in quanto sono abbastanza esperto di computer, comunque veniamo a noi.
io posseggo una vespa hp 4 marce ferma ebbene si :(
per la seconda volta, sempre lo stesso problema pistone andato...
la prima volta essi si era bloccato perche da buon pirla mettevo sempre poco olio.
la seconda volta che si e bloccato o ci ho fatto troppi ma troppi kilometri oppure quello che mi ha montato il gruppo termico e un incompetente.
adesso voglio comprare io tutto ci
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Messaggiodi ENZOboldi il dom nov 25, 2007 12:13 am

uffa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non risponde nessuno
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Messaggiodi Carlo83 il mar nov 27, 2007 1:45 pm

Salve a tutti! sono nuovo di questo forum ma ho sempre seguito i vostri post li leggo sempre ma non ho capito fino ad oggi come si passava una domanda nella pagina di registrazione, cosa assurda in quanto sono abbastanza esperto di computer, comunque veniamo a noi.


Benvenuto! Eh, ho dovuto mettere quella domanda la scorsa primavera, causa invasione di spammer.... per il momento sembra funzionare. Comunque non
Ultima modifica di Carlo83 su mar nov 27, 2007 2:36 pm, modificato 1 volte in totale.
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Messaggiodi ENZOboldi il mar nov 27, 2007 2:19 pm

no quando lasciavo l'acceleratore....era normale....senza problemi
cmq risolvero il problema dato che gli cambiero carburatore

AH

ho comprato finalmente il gt
un gt d.55 polini (102cc)
quindi ora il prossimo dubbio e
carburatore 19 o 22 o 24?
il 19 riesce a tirare un 102 cc
o e meglio un 20 22 o 24?

allora dato che ho preso il d55
i rapporti saranno 22/63

ora sono in cerca di carburatori
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Messaggiodi Carlo83 il mer nov 28, 2007 9:22 am

rapporti 22/63 senza parastrappi, altrimenti puoi avere rogne (comunque risolvibili) con la frizione a sei molle...

Con un 102 valgolno sempre i consigli che ho dato sopra..... shbc 19.19 o shbc 20 l (che sarebbe un 20/24..) Un 24, a menmo che non monti una espansione, secondo me
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Messaggiodi ENZOboldi il dom dic 02, 2007 11:12 pm

ma i rapporti originali di una vespa quali sarebbero...perche per ora sono rimasto completamente a piedi l'altro motorino che avevo si e fermato pure quindi per camminare devo per forza montargli il d55 senz'altro

cioe la mia configurazione momentanea sarebbe

102 d55 polini

carburatore 16.12 o 16.16

frizione originale

rapporti originali(nn so)

marmitta sito plus

tutto cio crea qualche problema....? a magari il motore o non so
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Messaggiodi luigi il mar dic 04, 2007 7:05 pm

io con un 102 monterei il 19-19,o al max il 16 pari! :wink:
vespa.....il mito da sempre
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Messaggiodi ENZOboldi il mar dic 04, 2007 9:30 pm

alloraho portato la mia bimba stamani dal meccanico...dice che la miscela con il 102 gliela devo fare al 5%....dice che gli deve mettere un altra frizione...perche quella orginale nn puo sopportare un d 55...che ne pensate e vero?
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Messaggiodi Carlo75 il ven dic 07, 2007 10:57 am

Sulla miscela al 5% no comment :roll: se accetti un consiglio falla al 3% in rodaggio e al 2,5% fuori, ovviamente con olio 100% sintetico. Percentuali pi
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Messaggiodi ENZOboldi il ven dic 07, 2007 1:03 pm

grazie carlo per la risposta :)

cmq usero olio 100% sintetico, nel tardo pomeriggio vado a ritirare la mia bambina, sono in attesa di trovare soprautto su ebay una buona offerta o asta di carburatore+collettore 19.....invece ho visto che la campana 22/63 costa 50 euro O_O....staminkia!!!!
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Messaggiodi Hellfire il sab dic 08, 2007 10:43 am

se vuoi vendo il mio 19+boccola+collo non lamellare... ora monto 24 :wink:

se ti interessa manda un pm ciao
By VESPISTA!!!
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