polini 102cc d.a. [Aggiornamento]

Moderatori: Carlo83, Carlo75, Hellfire, losart

Messaggiodi pep_one il lun set 24, 2007 8:21 am

Carlo75 ha scritto:Non mi ricordo se
Avatar utente
pep_one
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun set 17, 2007 10:55 am

Messaggiodi Isi(F.R.T.)89 il lun set 24, 2007 8:56 am

pep_one ha scritto:
Carlo75 ha scritto:Non mi ricordo se
Avatar utente
Isi(F.R.T.)89
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun apr 30, 2007 3:09 pm
Località: Padova

Messaggiodi pep_one il lun set 24, 2007 11:39 am

Praticamente
Avatar utente
pep_one
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun set 17, 2007 10:55 am

Messaggiodi Carlo75 il gio set 27, 2007 6:06 pm

Tranquillo,
Avatar utente
Carlo75
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar giu 13, 2006 6:12 pm
Località: Brugherio (MI)

Messaggiodi Isi(F.R.T.)89 il gio set 27, 2007 7:06 pm

quoto carlo scusate ma avevo completamente dimenticato che era per il d.a. il collettore!!
Avatar utente
Isi(F.R.T.)89
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun apr 30, 2007 3:09 pm
Località: Padova

Messaggiodi pep_one il ven set 28, 2007 7:58 am

Grazie per le risposte.
Effettivamente col collettore in mano e il motore in bella vista, immaginavo che bastasse mettere solo 2 dei tre bulloncini per avere una buona tenuta. Tanto che viene fissato anche da altri 2 bulloncini al cilindro per l'aspirazione lamellare :wink:
Molto bene, allora posso lasciargli il feedback al tizio che me l'ha venduto, sapete com'
Avatar utente
pep_one
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun set 17, 2007 10:55 am

Messaggiodi Carlo75 il sab set 29, 2007 10:46 am

Di niente! Quando procedi al montaggio, per evitare che ci siano poi trafilamenti ricordati di seguire le istruzioni date dalla Polini, se non ricordo male bisogna montare prima il cilindro lasciando per
Avatar utente
Carlo75
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar giu 13, 2006 6:12 pm
Località: Brugherio (MI)

Messaggiodi pep_one il lun ott 01, 2007 7:44 am

Ok, seguir
Avatar utente
pep_one
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun set 17, 2007 10:55 am

Messaggiodi pep_one il gio ott 11, 2007 7:51 am

Volevo aggiornarvi con le ultime sul montaggio del cilindro polini 102 d.a.

Per prima cosa ho cambiato la frizione con una a 4 dischi rinforzata (quando ho visto che funzionava bene mi sono sentito realizzato visto che era la prima volta per me).Allo stesso tempo ho cambiato tutte le guarnizioni e il paraolio del tamburo posteriore. Ho messo ganasce nuove e richiuso il tutto. Passando al GT:
Non ho potuto raccordare i travasi (se no mi toccava aprire il motore, e so che non
Avatar utente
pep_one
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun set 17, 2007 10:55 am

Messaggiodi Carlo75 il gio ott 11, 2007 12:40 pm

Complimenti per il lavoro..sembra tutto fatto come si deve 8)
Peccato per i travasi non raccordati, ma non preoccuparti troppo...anch'io li ho originali e le prestazioni sono cmq abbastanza soddisfacenti :D

Attendiamo altre news...

ciao :wink:
Avatar utente
Carlo75
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar giu 13, 2006 6:12 pm
Località: Brugherio (MI)

Messaggiodi pep_one il gio ott 11, 2007 2:39 pm

Grazie x i complimenti! :lol:
Non tarder
Avatar utente
pep_one
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun set 17, 2007 10:55 am

Messaggiodi Hellfire il gio ott 11, 2007 7:48 pm

Ciao visto che stiamo facendo piu o meno lo stesso motore mi intrometto e porto io delle news :D

allora finalmente mi
By VESPISTA!!!
Avatar utente
Hellfire
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar set 05, 2006 6:38 pm

Messaggiodi Carlo75 il ven ott 12, 2007 11:04 am

Ottimo lavoro...
Avatar utente
Carlo75
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mar giu 13, 2006 6:12 pm
Località: Brugherio (MI)

Messaggiodi Hellfire il sab ott 13, 2007 11:17 am

Carlo75 ha scritto:Ottimo lavoro...
By VESPISTA!!!
Avatar utente
Hellfire
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar set 05, 2006 6:38 pm

Messaggiodi Carlo83 il mer ott 17, 2007 8:01 pm

Bene bene, sta venendo fuori un bel cilindro ;-)
Avatar utente
Carlo83
Site Admin
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom giu 11, 2006 2:58 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Elaborazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron