Rapporti per Vespe smallframe

Moderatori: Carlo83, Carlo75, Hellfire, losart

Rapporti per Vespe smallframe

Messaggiodi Carlo83 il lun lug 24, 2006 2:51 pm

DD=denti dritti DE=denti elicoidali CP con parastrappi SP senza parastrappi AC=acciaio AL= alluminio

14/69 4,93 DE SP AC - Piaggio (Rush 3 m, HP)
15/69 4,60 DE SP AC - Piaggio (PK 50 4 m)
16/69 4,31 DE SP AC - pignone Pinasco + campana originale Piaggio da 69 denti (vedi sopra)
16/68 4.25 DE SP AC - Piaggio (50 N 3m)
18/67 3.72 DE SP AC - Piaggio (Vespa 50 3m ruote 9") Olimpia, Cif, RMS
18/67 3.72 DE SP AL - Newfren
18/67 3.72 DD SP AL - Newfren
21/76 3.62 DD SP AC - Cif per Vespa HP, V
18/65 3.61 DD SP AL - Polini per Rush 3 m
22/72 3.27 DD ?P AC - Rush 3 m
23/72 3.13 DD CP AC - Denis Racing Team
24/72 3,00 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS
24/72 3,00 DD SP AL - Pinasco, Newfren
21/62 2,95 DD SP AL - Polini
25/72 2,88 DD CP AC - Denis Rancing Team
22/63 2,86 DE CP AC - Piaggio (VESPA 90 NORMALE), Olympia, Cif, RMS
22/63 2,86 DE SP AC - Cif per Vespa HP, V
22/63 2,86 DE SP AL - Newfren
22/61 2,77 DE ?P AC
25/69 2,67 DD CP AC - Denis Racing Team
26/69 2,65 DD CP AC - Denis Racing Team
23/60 2,61 DD SP AL - Polini
23/60 2,61 DE ?P AC
27/69 2,56 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS, Pinasco
27/69 2,56 DD SP AL - Pinasco, Newfren, RMS
24/61 2,54 DE CP AC - Piaggio (ET3, 90SS, PK 125), Olympia, Cif, RMS
24/61 2,54 DE SP AC - Piaggio (Vespa PK 125 V)
24/61 2,54 DE SP AL - Newfren, Pinasco
28/69 2,46 DD CP AC - Denis Racing Team
28/68 2,43 DD CP AC - Denis Racing Team
24/58 2,42 DD SP AL - Polini
25/59 2,36 DE CP AC - Olympia
29/68 2,34 DD CP AC - Olympia, Cif, RMS
29/68 2,34 DD SP AL - Pinasco, Newfren
Ultima modifica di Carlo83 su lun mag 14, 2007 8:16 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Carlo83
Site Admin
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom giu 11, 2006 2:58 pm

Messaggiodi Carlo83 il gio ago 24, 2006 10:48 am

Tra poco ci sar
Avatar utente
Carlo83
Site Admin
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom giu 11, 2006 2:58 pm

Messaggiodi Hellfire il lun mag 28, 2007 8:25 pm

Di che rivoluzione parli?

che succede?
By VESPISTA!!!
Avatar utente
Hellfire
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar set 05, 2006 6:38 pm

Messaggiodi Carlo83 il ven giu 01, 2007 9:25 am

:lol: :lol:

si trattava dei pignoni DRT!

una volta per cambiare i rapporti bisognava per forza aprire il motore...
ora con la campana da 69 denti, che in origina aveva il pignone da 27, ora pu
Avatar utente
Carlo83
Site Admin
 
Messaggi: 170
Iscritto il: dom giu 11, 2006 2:58 pm

Messaggiodi Isi(F.R.T.)89 il ven lug 20, 2007 10:46 am

Giusta affermazione!!!! Molto pi
Avatar utente
Isi(F.R.T.)89
 
Messaggi: 162
Iscritto il: lun apr 30, 2007 3:09 pm
Località: Padova

Messaggiodi losart il ven lug 20, 2007 12:28 pm

Anche pi
losart
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven giu 23, 2006 9:58 pm


Torna a Elaborazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron