Fase 2

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Fase 2

Messaggiodi sotender81 il ven nov 16, 2007 10:05 am

Carter aperti,paraoli,OR,cuscinetti sostituiti; (ho sudato 7 camice x sostiuire il cuscinetto ke rimane attaccato all'albero motore,lato volano....vabb
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Messaggiodi Hellfire il sab nov 17, 2007 2:26 pm

mmm... mi sa che non gli hai messo bene i cuscinetti... deve girare libero!...
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Messaggiodi sotender81 il dom nov 18, 2007 12:22 pm

i cuscinetti sono stati messi bene......un mio amico mi ha detto ke
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Messaggiodi Carlo83 il dom nov 18, 2007 9:24 pm

Prova a dare qualche colpo con un martello di gomma...
probabilmente deve assestarsi...
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Messaggiodi Nos il dom nov 18, 2007 10:18 pm

Appena lo accendi si sitema perfettamente...devi controllare che le spalle dell'albero non tocchino sui carter
Kss....
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Messaggiodi sotender81 il lun nov 19, 2007 11:16 pm

1) ho avvitato il perno sull'albero motore,lato statore; una volta ke il dado aveva finito la sua corsa,girando ancora la kiave,ho sbloccato l'albero; facendolo girare,ho messo un p
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Messaggiodi sotender81 il mar nov 20, 2007 6:03 pm

raga come si montano i prigionieri corti?? nei carter ci va la parte filettata corta o quella lunga??? e fino a ke punto vanno inseriti nei carter???
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Messaggiodi sotender81 il gio nov 22, 2007 10:44 am

ragazzi nel carterino della frizione,dove si inserisce la punta finale dell'albero ke fa muovere il cilindretto ke stacca la frizione(in pratico l'albero mosso dal filo frizione),c'
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Messaggiodi sotender81 il gio nov 22, 2007 2:41 pm

ragazzi mi avete abbandonato?
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Messaggiodi Carlo83 il ven nov 23, 2007 8:06 pm

sotender81 ha scritto:ragazzi nel carterino della frizione,dove si inserisce la punta finale dell'albero ke fa muovere il cilindretto ke stacca la frizione(in pratico l'albero mosso dal filo frizione),c'
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Messaggiodi sotender81 il ven nov 23, 2007 9:54 pm

allora,problema risolto!!

Quei cilindretti, fanno parte di una "gabbia a rulli"......non
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Frizione hp 3 marce

Messaggiodi sotender81 il ven nov 23, 2007 9:57 pm

Ho appena smontato la frizione:

1) era la 3 dischi
2) i dischi erano incollati uno all'altro
3)ho pulito tutto

Ho comprato la frizione 4 dischi olympia 6 molle; ho kiesto a denis il disco DRT bombato,ma mi ha detto ke per la mia vespa occorre un Disco Bombato modificato......voi ne sapete qualcosa???

Secondo voi la 4 dischi senza DB slitta o non stacca bene???
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Messaggiodi Carlo83 il mar nov 27, 2007 1:52 pm

Ovviamente il disco DRT-Surflex non
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Messaggiodi Hellfire il gio nov 29, 2007 8:20 pm

mi
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