VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 10:27 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problemi carburazione 102 polini
MessaggioInviato: mar lug 06, 2010 8:49 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
ciao a tutti..avevo un get max 95 senza filtro e tutto il resto originale sul phbl 24 dell'orto e la carburazione era ottima però mi consumava troppo,allora oggi ho deciso di mettere il filtro airbox polini e diminuire il get max mettendo un 92..ora la vespa mi mura alle alte velocità per esempio in 3a ho perso 5 km/h..che faccio? provo con un 90?? per murare adesso è grassa..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problemi carburazione 102 polini
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 12:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
mi sa che sei magro, con l'airbox in genere si aumenta il getto massimo se non ricordo male :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problemi carburazione 102 polini
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 1:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
ma se ero senza filtro,passando a mettere il filtro è impossibile che smagrisce,semmai se avessi avuto un altro filtro,ma io nn ne avevo...che ne pensi? cmq mi sn stufato del meccanico,oggi ho smontato filtro e ho tolto il fermo per il l'asta di ferro della benzina,ira vorrei sapere come smontare il carb per cambiare get max e come fare per rimontare quell'asta di ferro..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problemi carburazione 102 polini
MessaggioInviato: sab lug 10, 2010 9:25 am 
Non connesso

Iscritto il: dom set 13, 2009 8:44 pm
Messaggi: 249
adesso hai messo il 92 di max con il filtro airbox e credi che sia grassa..prova a togliere il filtro momentaneamente e fatti un giro e vedi come va col 92.se la
situazione migliora allora metti l'airbox con un getto più piccolo altrimenti fai come dice zucchi se smagrisce ancora.
per l'asta della benzina devi rimetterla in sede e bloccarla con il fermo; non saprei aiutarti di più perchè io di solito tolgo tutto il sebatoio che è mooolto più veloce e comodo perchè hai più spazio per lavorare.
poi smontare il carburatore è la cosa più facile e veloce: togli tutto l'acceleratore con la molla ecc... e sviti solo il fermo del phbl al collettore; apri la vaschetta e cambi il max...non è affatto complicato :wink:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it