Carlo75 ha scritto:
La lamella la danno già compresa nel collettore. Ovviamente quando si consuma la si deve cambiare,cmq almeno 5000 km (o anch ei più) di solito li fai.
Nel kit gruppo termico solitamente sono compresi anche guarnizioni e bulloni testa (...e ci mancherebbe!!!!!
) ma non i prigionieri.
certo i prigionieri non sono in dotazione perchè il cilindro è progettato per andare sulle 125. è un po' noioso,invece, il fatto che la lamella si consuma...
ogni 5000km bisogna smontare il collettore e sostituirla....il collettore del doppia si può smontare ugualmente con il motore montato?
per quanto riguarda officinatonazzo.it, vespahp3 ha ragione.mettono i prezzi iva esclusa (furbi...).comunque il vecchio proprietario della mia vespa è iscritto al vespaclub e se è come dicono sul sito ha diritto a circa il 20% di sconto sui loro prodotti quindi alla fine potrei risparmiare...
qualcuno sa per caso i prezzi che ci sono sul sito di denis drt?
soprattutto l'albero c53 anticipato,i rapporti 27/69, frizione con kit di trasformazione monomolla,basette,crociera felino?? ecc.....