VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 11:51 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Addio alla Vespa
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 4:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 08, 2009 11:04 pm
Messaggi: 54
Ciao a tutti, è arrivato il momento di salutarci. Ho deciso di vendere la vespa per prendermi un motore diverso. Per molti di voi potrà sembrare un errore ma lo faccio esclusivamente per un esperienza diversa.
Mi piange davvero il cuore vendere il mio amato Vespino ma non ho i soldi per comprarmi il nuovo motore.
Continuerò sicuramente a seguirvi perchè nel tempo ho notato che i moderatori (e le persone più esperte) non assumono mai atteggiamenti di superiorità nei confronti di altri utenti meno esperti.
Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato e vi pongo le mie ultime domande.
Nel caso qualcuno fosse interessato, sto vendendo la vespa ( ho messo gli annunci in giro un po ovunque basta cercare in google " Vespa hp 4 Ravenna) .
Il prezzo l'ho stimato attorno agli 800 euro trattabili.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio alla Vespa
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 8:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
mi dispiace, ma sono decisioni tue.
curiosità, a cosa passi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio alla Vespa
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 9:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom set 13, 2009 8:44 pm
Messaggi: 249
Ciambellano36 ha scritto:
Ciao a tutti, è arrivato il momento di salutarci. Ho deciso di vendere la vespa per prendermi un motore diverso. Per molti di voi potrà sembrare un errore ma lo faccio esclusivamente per un esperienza diversa.
Mi piange davvero il cuore vendere il mio amato Vespino ma non ho i soldi per comprarmi il nuovo motore.
Continuerò sicuramente a seguirvi perchè nel tempo ho notato che i moderatori (e le persone più esperte) non assumono mai atteggiamenti di superiorità nei confronti di altri utenti meno esperti.
Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato e vi pongo le mie ultime domande.
Nel caso qualcuno fosse interessato, sto vendendo la vespa ( ho messo gli annunci in giro un po ovunque basta cercare in google " Vespa hp 4 Ravenna) .
Il prezzo l'ho stimato attorno agli 800 euro trattabili.



qual è questa esperienza che ti spinge a venderla?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio alla Vespa
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 9:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 08, 2009 11:04 pm
Messaggi: 54
Ho intenzione di prendermi un HM Derapage competition. Sono stato molto appassionato alla mia vespa e l ho trattata sempre molto bene. Ma a differenza di molti non mi e consentito di truccarla.
Certamente e un motore fantastico, quado giri molte persone si girano e ha fatto la storia.
Inoltre e andato in moto con un paio di colpi di pedavella dopo 10 anni che era fermo, incredibile. Vi assicuro che mi dispiace molto darla via, ma ormai ho preso la decisione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio alla Vespa
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
Messaggi: 833
bhè la decisione è tua....ma cioè non ti fanno mettere un 100 su una vespa e ti comprano un enduro ??mah...

_________________
W la vespa, ora c'ho il Polini e se impenno prendo i pini,poi voglio il Pinasco perchè impenno ma non casco!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio alla Vespa
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 3:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
ma ti prendi un cinquantino???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio alla Vespa
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 3:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 08, 2009 11:04 pm
Messaggi: 54
Si mi prendo un 50 perchè ho valutato che in centro ci sono le telecamere per il blocco del traffico e non posso passare e il viaggio più lungo che compio è da casa mia al mare (10 minuti). Comunque per il discorso nel caso mi succedesse un incidente con un 100 sotto mi posso giocare la casa (o anche nel caso mettessi sotto qualcuno) quindi ne vale veramente la pena rischiare così tanto?
Ribadisco che non sono nel meridione dov'è consentito tutto, sono al nord dove ti segano se succede qualcosa! :spin:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio alla Vespa
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 5:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
bah esagerato però...comunque qui in sicilia le vespe a marce SONO TUTTE ELABORATE...E I GUIDATORI CAMMINANO SEMPRE SENZA CASCO E SENZA NESSUNA PAURA DEGLI SBIRRI...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio alla Vespa
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 9:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 08, 2009 11:04 pm
Messaggi: 54
Ahahaha e poi ci si chiede come mai l'Italia va a rotoli, bisognerebbe incominciare dalla piccole cose. Se una cosa è proibita è proibita punto. E non sono esagerato....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio alla Vespa
MessaggioInviato: ven dic 11, 2009 7:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
Ciambellano36 ha scritto:
Si mi prendo un 50 perchè ho valutato che in centro ci sono le telecamere per il blocco del traffico e non posso passare e il viaggio più lungo che compio è da casa mia al mare (10 minuti). Comunque per il discorso nel caso mi succedesse un incidente con un 100 sotto mi posso giocare la casa (o anche nel caso mettessi sotto qualcuno) quindi ne vale veramente la pena rischiare così tanto?
Ribadisco che non sono nel meridione dov'è consentito tutto, sono al nord dove ti segano se succede qualcosa! :spin:

e lo vorresti lasciare con i blocchi??? :roll: :asdasda:
anche io sono al nord, e ti assicuro che fanno più problemi ai "nuovi" che alle vespe.
comunque decisioni tue...
Ciao!!! :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it