VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è mar mar 19, 2024 5:10 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo meccanico
MessaggioInviato: mer nov 18, 2009 1:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
Messaggi: 475
vespahp3 ha scritto:
invece si che è quella, ma che dici...[



senti, se non credi a quello che tidiciamo, che cavolo vieni a rompere?? tu fai la domanda e noi ti rispondiamo, se non ti vanno bene le risposte allora ragiona x i cavoli tuoi invece di obiettare ogni cosa che ti viene detta


moderatori se mi ammonite anche questa volta, resto davvero senza parole, ho PIENTAMENTE ragione e non sono presuntuoso, è un dato di fatto


Ultima modifica di vittohp su mer nov 18, 2009 1:51 pm, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo meccanico
MessaggioInviato: mer nov 18, 2009 1:22 pm 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 11, 2006 3:58 pm
Messaggi: 458
Tu hai perfettamente ragione, però c'è modo e modo di esprimersi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo meccanico
MessaggioInviato: mer nov 18, 2009 1:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
allora il motore è stato fatto a regola d'arte(scarico allargato a alzato,valvola carter allargata,collettore carb allargato,travasi raccordati,albero motore anticipato)sinceramente non se ne vedono vespe 102 che vadano di piu di quella mia nel mio paese...poi sto dubitando anche su questo meccanico perke mi ha detto che col 19 andrebbe meglio(ma io li ho provati entrambi:carb 19 e 24 e con il 24 cammina il doppio!!!!) ora,visto che nel mio paese la maggioranza monta la 22/63 lui è abituato alle prestazioni di quella rapportature,ignorando che in 4a marcia è morta...POI PUO DARSI ED IO SPERO CHE SIA COSI CHE PENSA CHE LA VESPA SIA 3 MARCE E NON 4 MARCE PERKE LA VESPA E DEL 1991 E NEL COSO DELLE MARCE CI SONO SCRITTE SOLO 1A,2A E 3A E IN 150 METRI ALLA 4A NON SI CI ARRIVA,SPECIE SE CE TRAFFICO E IN QUELLA ZONA CE NE SEMPRE....


P.S..con un mio amico ci stiamo attrezzando per verificare la velocità effettiva della mia vespa con il gps...il mio amico ce l'ha e lo mette nella macchina,ora mi dite come fare a metterlo nella vespa??? io avevo pensato di metterlo in tasca e arrivato alla 4a al massimo uscirlo fuori e verificare o no???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo meccanico
MessaggioInviato: mer nov 18, 2009 1:49 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
Messaggi: 475
bene allora modifico il mess..
Carlo83 ha scritto:
Tu hai perfettamente ragione, però c'è modo e modo di esprimersi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuovo meccanico
MessaggioInviato: mer nov 18, 2009 2:53 pm 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: dom giu 11, 2006 3:58 pm
Messaggi: 458
Si continua QUI

Vespahp3, sei pregato di non aprire topic multipli con lo stesso argomento. Inoltre ti chiedo di non fare continui offtopic.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it