vespahp3 ha scritto:
il prrr me lo fa solamente nei primi mm dell'apertura dell'accelleratore e carlo mi ha detto che nei motori elaborati è una cosa normale,ed è buona perke significa che arriva tanta miscela alle piccole aperture,mi ha detto che se cosi nn fosse c sarebbe rischio di grippare!!!!!!!
ah ma io lo so...anche la mia fa prrr...anzi...PRRRRR...il concetto è un altro...vengo e mi spiego...se io faccio fare un motore a un esperto, se qualcosa non mi aggrada o non capisco del suddetto motore, vado dall'esperto che mi ha fatto il motore( si suppone a pagamento)e mi faccio spiegare/migliorare...se uno invece i lavori se li fà da se, ben vengano i consigli di un forum...se uno si fà fare un motore da quattrini/scauri/caforio/miano...e chi più ne ha, più ne metta...se c'è qualcosa che non và, và da lui/loro e se lo fà mettere a posto...c'hai scassato la wallara colla carb. del tuo motore per 12.000 pagine, ogni volta andavi dal tuo meccanico che ti faceva corbellerie, anzichè fidarti di noi, per poi tu stesso ammettere che il tuo meccanico non ne capisce nulla, ma ci vai perchè è economico...quello secondo me non t'ha manco messo le guarnizioni quando ti ha chiuso il blocco!!