vespahp3 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=IQYvu42x9I4 questo è un altro video fatto a MOTORE CALDO,che ne pensi?? confermi che è magro?? cmq ora monto un get 88 e il meccanico mi ha sistemato l'aria,ma a che serve sta vite dell'aria??tu invece carlo cm mi consigli di risolvere questo problema,tenendo conto che si tratta sl di un problema che riguarda il minimo e forse piu lentezza di prima a salire di giri...cm risolvo il tutto?? lo spillo lo lascio per cm è?? il get metto un 90?? get minimo quanto??
p.s.:dv si trova questa vite della miscela???
Per quanto si possa capire a me sembrerebbe ancora magra...però vespahp3, mi spiace dirlo ma mi sembra che tu a volte non voglia capire...e che nemmeno che ti sforzi di leggere con un minimo di attenzione quello che ti viene detto
.
Infatti se leggi bene quello che ti ho scritto
Cita:
Quindi io ti direi, di provare ad ingrassare un pò il minimo. La prima cosa da fare è provare ad aprire un pò di più la vite miscela. Prova a chiuderla tutta e ad aprirla di 2 giri completi dal tutto chiuso e vedi come va, provando però rigorosamente a motore caldo, eventualmente aprila ancora di un altro mezzo giro. Se questo non basta allora dovrai provare a montare un getto minimo 54.
Ti consiglio di fare queste cose da solo, visto che il meccanico ha dimostrato di non saperci molto fare con la carburazione
puoi vedere da te che TI HO GIA' SCRITTO cosa farei io per risolvere il problema. Però se tu continui a far domande ma non leggi le risposte, o per lo meno non le leggi bene, e non provi almeno a mettere in pratica quello che ti viene detto, anzichè correre dal meccanico ogni due per tre sperando che con la bacchetta magica ti risolva il problema, come pensi che ne verrai a capo??
Poi fai confusione su cose elementari...la vite aria e la vite miscela sono la stessa cosa, io la chiamo (più correttamente) vite miscela e il meccanico la chiama vite aria, ma è la
stessa vite... se non hai chiare queste cose, diciamo fondamentali, ti conviene andare sul sito della Dell'Orto e scaricarti Il manuale del carburatore...oppure fare una ricerca nel forum dove queste cose sono state già ampiamente spiegate..ma forse sono cose troppo impegnative per te.
Anche la misura del getto minimo te l'avevo già scritta come puoi vedere...e sinceramente, a rispondere sempre alle stesse domande, io mi sto un pò scocciando...
X Isi89: sono più o meno le stesse cose che gli ho detto io...vediamo se almeno tu sarai ascoltato