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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AIUTOOOOOO
MessaggioInviato: dom set 17, 2006 2:07 pm 
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Iscritto il: dom set 17, 2006 2:03 pm
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Località: Pesegia ve
:twisted:
ciao sono un ragazzo di 16 anni e stò preparando la mia 50 l del 66 e vorrei qualche consiglio su cosa aggiungere a quello che ho già....
craburatore 19 con getto massimo 86, pistone 105 polini con travasi aperti, frizione denti dritti, da 3 a 4 marce, rapporti et3, proma x 125.
velocità stimata attorno ai 100-110/km
sapete quanto mi può costare un parafango tipo cross? quello originale sopra una certa velocità vibra da paura
grazie ciao :P


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MessaggioInviato: gio set 21, 2006 2:03 pm 
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Iscritto il: dom giu 11, 2006 3:58 pm
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Ciao e benvunuto :wink:

Secondo me quei rapporti sono un po' lunghi per il tuoi cilindro.

Il parafango puoi tagliarlo a tuo piacimento, cercando di non renderlo troppo debole comunque.


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MessaggioInviato: gio set 21, 2006 2:34 pm 
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Iscritto il: dom set 17, 2006 2:03 pm
Messaggi: 4
Località: Pesegia ve
8) ke raorti mi consisigli.... la frizione è quella del 3 marce originale con molla rinforzata ma nn rende il massimo cioè prendo prima i giri e poi i km soprattutto quando arrivo in 4 e comincio a tirare :twisted: mi consigi di aggiungere un altro disco alla frizione o la lacsio così?
ciao grazie


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MessaggioInviato: ven set 22, 2006 3:35 pm 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
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Località: Brugherio (MI)
Però la 50 l del '66 ha le ruote da 9..in questo caso credo che la campana dell'et3 possa andar bene.

Per la frizione, la 4 dischi tende un pò a trascinare soprattutto nei primi km, ma se la 3 dischi slitta anche con la molla rinforzata allora non se ne può fare a meno...


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MessaggioInviato: sab set 23, 2006 1:33 pm 
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Iscritto il: dom set 17, 2006 2:03 pm
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Località: Pesegia ve
:lol: dimenticavo ho le ruote dell'et3....
comunque grazie


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MessaggioInviato: sab set 23, 2006 7:21 pm 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
Con le ruote dell'et3 cioè da 10 metti rapporti 22/63 ma non più lunghi.
I rapporti originali et3 sono eccessivi per un 102cc.

Ciao


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MessaggioInviato: lun set 25, 2006 6:19 pm 
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Iscritto il: dom giu 11, 2006 3:58 pm
Messaggi: 458
quoto carlo...
consiglio 24/72 o al massimo 22/63..


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MessaggioInviato: mar set 26, 2006 2:49 pm 
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Iscritto il: dom set 17, 2006 2:03 pm
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Località: Pesegia ve
:(x adesso resta così xkè sono caduto ben2 volte tornando da scuola con il bagnato e mio papà me l'ha momentaneamente sequestrata ...... almeno finkè nn metto a posto la carozzeria strisciata e ammaccata.... :cry: comunque se faccio cromare la marmitta mi dura o con il calore si rovina la cromatura?

ciao grazie .... ho voglia di uscire in vespa sigh


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