Guarda Vespahp3, secondo me quei lavori (apertura blocco-raccordo travasi e anticipo albero-chiusura blocco con i nuovi pezzi), non richiedono più di un paio di giorni, a voler star larghi, ma poi dipende tutto dal meccanico...non credo che questo si metta tutta la giornata a fare la tua vespa, avrà anche altri lavori da fare o semplicemente vorrà farsi un pò di c. suoi in santa pace. Capisco la tua impazienza ma è meglio che il meccanico faccia i lavori con calma per avere poi una vespa ben funzionante, non ti sembra?
Poi in tutta onestà, come sai io ti ho sempre difeso e ti ho sempre risposto ma delle volte fai delle domande a cui è difficile dare una risposta. Per sapere quando la Vespa ti verrà consegnata non è meglio chiederlo direttamente al mecca che ti fa il lavoro, e dirgli magari che ti serve assolutamente prima di venerdì prossimo?
Capisco che sei giovane e che non vedi l'ora di rimettere le mani sulla Vespa ma piano piano devi anche capire che ci sono domande che non serve fare in un forum...te lo dico in amicizia eh
Ps per vittohp: non è necessario nè costruttivo per il forum che tu punzecchi sempre vespahp3 ogni volta che fa domande un pò "strane". Se ti annoia rispondergli, semplicemente ignoralo e lascia che gli rispondiamo io o chi ha più pazienza di te. Ok?