Eh già, dopo l'xl e dopo la COSA, è arrivata in casa mia un'altra vespa, come potete immaginare un'hp4.
Non metto ancora foto perchè è conciata male per i miei gusti (ci potrei benissimo uscire ma la voglio splendente) e so già che tralascierò tante cose.
Iniziamo con la storia: il 18 giugno girando nel web, mi viene in testa di andare a cercare una ape car su subito.it.
Cercata ma ho visto che nella mia zona voleano sopra i mille per dei catorci e allora ho detto boh non ho niente da fare cerchiamo una vespa; bene inserisco la chiave vespa e poi automaticamente le mie mani scrivono hp (io penso madò so proprio rincoglionito basta pc per oggi) e stavo quasi per cancellarlo quando ancora le mie mani anzi per dire la verità il mignolo destro preme invio e mi compaiono le vespe hp della mia zona, ne vedo una tenuta buona a basso prezzo.Decido ci vado.Lo chiamo e non mi risponde solo al terzo tentativo riesco a parlarci; bene fissiamo un incontro per il pomerigigo e vado a vederla. Vedendola dal vivo è un pò più malconcia di quanto pensassi ero quasi sul punto di non prnederla quando scocca una scintilla e decido di prenderla anche se presentava qualche problemino del tipo freno di dietro che non va ne su ne giù, punti di ruggina qua e la, manopole di una bicicletta (

),batteria scarica/non funzionante, avviamento elettrico non funzionante per la batteria/rotto completamente e altri prblemini comunque facilmente aggiustabili.
Comunque la porto dal carrozziere e mi dice: sisi, si può fare è quasi nuova bisogna riprendere dei punti di rugine e poi tornerà al splendere di questo bel blu e io cosa?blu? arancione vorrai dire e il carrozziere: arancione? ammazza che gusti barbari ma se la vuoi arancione te la faccio come ti pare.
poi il carrozziere (amico) mi chiede se gli posso portare la vespa smontata, solo il telaio e le parti da verniciare e io gli ho detto di si.Adesso sorge un problema per scender eil blocco so fare tutto tranne due cose:
1) Non ho mai saputo dove si stacca l'impianto elettrico della vespa, in pratica credo di dovre staccare i fili che dallo statore vanno alla centralina no?
2) io sono abituato al cambio 2 fili, quello dell'hp essendo monofilo come si stacca??
ah aiutatemi anche sul colore xd thanks