VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 7:32 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: sab apr 18, 2009 2:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
Messaggi: 475
In questo ultimo mese questo forum ha raggiunto un livello di degrado direi particolarmente elevato; C'è gente che dice "La vespa special non ha il pignone", "Cosa devo dire al meccanico per far anticipare l'albero", utenti anche presuntuosi e possessori di scooter che si iscrivono solo per prendere per i fondelli a noi vespisti. Ok, avrò un pessimo carattere e queste cose che a voi risulteranno normali a me fanno girare parecchio le scatole.. ma poi dico, oltre Carlo75 gli altri moderatori che fine hanno fatto?? Che ruolo di moderatore hanno, non collegandosi mai??

Dopo questo ho chiuso, e decido di dissociarmi da questo forum.. ci si sente su altri siti, che non sto quì a dire.


E' stato un piacere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: sab apr 18, 2009 2:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 27, 2008 6:39 pm
Messaggi: 321
:sobsob:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 11:36 am 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
ok vittohp continui ad attaccarmi...ok vattene pure da questo forum... perke io nn sono bravo cm te e tu sei l'esperto di vespe!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 3:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab mar 21, 2009 5:04 pm
Messaggi: 116
vittohp ha scritto:
In questo ultimo mese questo forum ha raggiunto un livello di degrado direi particolarmente elevato; C'è gente che dice "La vespa special non ha il pignone", "Cosa devo dire al meccanico per far anticipare l'albero", utenti anche presuntuosi e possessori di scooter che si iscrivono solo per prendere per i fondelli a noi vespisti. Ok, avrò un pessimo carattere e queste cose che a voi risulteranno normali a me fanno girare parecchio le scatole.. ma poi dico, oltre Carlo75 gli altri moderatori che fine hanno fatto?? Che ruolo di moderatore hanno, non collegandosi mai??

Dopo questo ho chiuso, e decido di dissociarmi da questo forum.. ci si sente su altri siti, che non sto quì a dire.


E' stato un piacere.

su quali altri siti? io non ne ho trovati per vespe smallframe HP! ma dai, rimani! lascia perdere!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 7:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 27, 2008 6:39 pm
Messaggi: 321
vespahp3 mi dispiace ma credo che vitto un pò abbia ragione.

il fatto è che, fin quando hai dei dubbi sei sempre libero di chiedere però la goccia che fa traboccare il vaso è quando uno da consigli pur non conoscendo.

io non parlo di argomenti che non conosco, e faccio prima! :spin:

comunque io alla fine finisco sempre per parlare da moderatore, perchè per 2 anni l'ho fatto in un forum abbastanza grosso e quindi mi è rimasta la cosa, lo so che non dovrei...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 7:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab mar 21, 2009 5:04 pm
Messaggi: 116
mino ha scritto:
vespahp3 mi dispiace ma credo che vitto un pò abbia ragione.

il fatto è che, fin quando hai dei dubbi sei sempre libero di chiedere però la goccia che fa traboccare il vaso è quando uno da consigli pur non conoscendo.

io non parlo di argomenti che non conosco, e faccio prima! :spin:

comunque io alla fine finisco sempre per parlare da moderatore, perchè per 2 anni l'ho fatto in un forum abbastanza grosso e quindi mi è rimasta la cosa, lo so che non dovrei...

ti capisco, però capisci anche che alcuni utenti sono al loro primo mezzo e pertanto, diciamo, non molto maturi in termini personali ed anagrafici! lascia perdere quando non ti interessa la discussione , fai prima, no?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 10:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 27, 2008 6:39 pm
Messaggi: 321
vabbene però almeno uno evita di dare consigli sbagliati..... se uno poi si confonde perchè crede davvero che la special sia senza pignone??

ovvio che è un idiozia a pensarci, ma se magari qualcuno è inesperto ci casca e poi rimane confuso :shock: :shock: :shock: :shock: :-?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 10:38 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab mar 21, 2009 5:04 pm
Messaggi: 116
mino ha scritto:
vabbene però almeno uno evita di dare consigli sbagliati..... se uno poi si confonde perchè crede davvero che la special sia senza pignone??

ovvio che è un idiozia a pensarci, ma se magari qualcuno è inesperto ci casca e poi rimane confuso :shock: :shock: :shock: :shock: :-?

non posso che darti ragione....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 11:36 am 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
scusate tuttiquanti!! allora............. e basta!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: mer giu 17, 2009 9:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
vittohp ha scritto:
In questo ultimo mese questo forum ha raggiunto un livello di degrado direi particolarmente elevato; C'è gente che dice "La vespa special non ha il pignone", "Cosa devo dire al meccanico per far anticipare l'albero", utenti anche presuntuosi e possessori di scooter che si iscrivono solo per prendere per i fondelli a noi vespisti. Ok, avrò un pessimo carattere e queste cose che a voi risulteranno normali a me fanno girare parecchio le scatole.. ma poi dico, oltre Carlo75 gli altri moderatori che fine hanno fatto?? Che ruolo di moderatore hanno, non collegandosi mai??

Dopo questo ho chiuso, e decido di dissociarmi da questo forum.. ci si sente su altri siti, che non sto quì a dire.


E' stato un piacere.


Mi dispiace per questa decisione vitto. A dire la verità non la capisco al 100% e ti dò ragione solo in parte. Infatti è vero quello che hai notato, a volte vengono fatte domande stupide, ma non mi pare che in altri forum vada meglio. Tanto per fare un esempio, su un altro forum di cui sono moderatore (e che tu conosci benissimo :wink: ) è vero che ci sono molte più persone competenti, anche perchè il forum è numericamente più grande, ma è altrettanto vero che anche là, è pieno di "cazzari" e di gente che scrive tanto per aumentare il numero di messaggi o copiando semplicemente cose dette da altri senza sapere bene cosa sta scrivendo :evil:
Io da moderatore ce la sto mettendo tutta per moderare gli "eccessi" di alcuni utenti, ma più di tanto non posso fare, e d'altronde non penso che sia nemmeno giusto impedire l'accesso ai possessori di scooter, è un forum pubblico e chiunque si comporta correttamente dev'essere il benvenuto :D . Per quanto riguarda gli altri moderatori non posso risponderne io...

Cmq ti inviterei a ripensarci...se vorrai tornare sarai sempre il benvenuto :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: mer giu 17, 2009 6:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
Messaggi: 833
bel tempismo carlo 2 mesi di ritardo...(SKERzo) :DD ci parlo io su msn e gli dico di tornare ...ci provo almeno...

_________________
W la vespa, ora c'ho il Polini e se impenno prendo i pini,poi voglio il Pinasco perchè impenno ma non casco!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: mer giu 17, 2009 7:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
:doh: :doh: :doh:Sai che non mi ero accorto che fosse un messaggio vecchio??? Ma non è perchè avessi bevuto eh :sbronzi: ... è "colpa" di quei maledetti messaggi di spam (che ho eliminato) che avevano riportato il post in alto :capocc:
Cmq non so cosa ne pensi tu ma la decisione di vitto non la capisco...anche perchè su vespaf..... insomma sull'altro forum :lol: , non è che poi venga trattato così bene (vedi le solite polemiche sulle pk, ecc. ecc. :-? )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi dissocio da vespahp.eu
MessaggioInviato: mer giu 17, 2009 7:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
Messaggi: 833
Carlo75 ha scritto:
:doh: :doh: :doh:Sai che non mi ero accorto che fosse un messaggio vecchio??? Ma non è perchè avessi bevuto eh :sbronzi: ... è "colpa" di quei maledetti messaggi di spam (che ho eliminato) che avevano riportato il post in alto :capocc:
Cmq non so cosa ne pensi tu ma la decisione di vitto non la capisco...anche perchè su vespaf..... insomma sull'altro forum :lol: , non è che poi venga trattato così bene (vedi le solite polemiche sulle pk, ecc. ecc. :-? )

bhe in effetti sull'altroforum è abbastanza trattato male per via delle polemiche sulle pk,ma non ha reagito cosi,non so cosa gli è preso e non ci voglio neanche pensare anzi non ci riesco sono troppo preso tra i risultati della scuola,la ragazza e il restauiro dell'et3....bha vallo a capire,qui nessuno lo aveva mai preso in giro però se ne è andato...

_________________
W la vespa, ora c'ho il Polini e se impenno prendo i pini,poi voglio il Pinasco perchè impenno ma non casco!!!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it