luca1970 ha scritto:
Carlo75 ha scritto:
Io avevo telefonato direttamente in Simonini...me l'avevano spedita in contrassegno

..l'ho acquistata 4 o 5 anni fa, allora costava 70 euro

PS. se monterai la Simonini ricordati di ritoccare la carburazione...rispetto al padellino Giannelli di sicuro
un pò smagrisce :wink:

come smagrisce???.
..vorrai dire che aumento i getti...o nelle small si fà al contrario??? io per adesso monto un 85...nocciola chiaro come piace a me(per la città, ovvio), ieri ho guardato meglio la situazione ruota...dovè il problema?il silenziatore tocca perchè troppo lungo?...non hai una fotina della tua quando la montavi??
grazie Carlo, scusa se rompo...completo neofita imbranatissimo largista!!!
ps.
a giorni ordino il bitubo ant. confermate il modello xl2/pk125(su sip)?
La marmitta SMAGRISCE la carburazione quindi giustamente (come nelle large

) dovrai INGRASSARE la carburazione AUMENTANDO il valore di getto max. Io con la Simonini in questione e una cfg come la tua proverei un getto max di almeno 10 punti superiore a quello che hai ora (io con tale marmitta ho un max 100 sul 102 d.a.).
Per la marmitta, a causa della sporgenza del beccuccio del silenziatore(se non ricordo male) non ri riusciva a posizionare la ruota di scorta...per farcela stare si doveva sgonfiarla!!
Per il Bitubo, credo che il modello sia quello, non ti dò la sicurezza al 100% ma se dovessi ordinarlo io prenderei quello

. Cmq è un acquisto consigliatissimo, io lo ho da poco montati su una special (acquistati sempre su SIP): la tenuta di strada e la sensazione di sicurezza sono cambiati ccome dal giorno alla nottre
