vitto mandami mp
Isi(F.R.T.)89 ha scritto:
Per quanto riguarda l'apertura del motore cerca di usare la testa e vedrai che non avrai problemi. Mi raccomando scalda bene i carter in modo da smontare tutto senza provocare danni. A chi dice mai mai avvitare con la pistola non sono d'accordo. Faccio motori vespa da un bel pò e i dadi del volano, frizione e pignoncino sempre avvitati e svitati con la pistola pneumatica. Ovviamente basta non insistere troppo questo è sottinteso. I paraoli io uso i ROLF in viton come tenuta sono davvero validi anche se in viton soffrono un pò la benzina verde, altrimenti i corteco blu non sono da buttare. Per quanto riguarda squish e rdc sono due cose molto differenti. Devi misurare lo squish attualmente e calcolare il tuo RDC attuale e poi puoi decidere come intervenire.
i coteco sono i migliori secondo me.
e la pistola pneumatica non l'ho mai usata e zero problemi.
conosco gente che l'ha usata troppo e gli ha spannato la filettatura. preferisco evitare finchè ho forza nelle mani..
comunque non dubito che vada bene, è solo una pignoleria, un rischio in meno, ovvio che se non si insiste i risultati sono ottimi.