VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 10:32 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Specchietto vespa!!
MessaggioInviato: lun feb 18, 2013 5:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 31, 2011 3:31 pm
Messaggi: 8
Ciao ragazzi, attualmente monto lo specchietto originale solo sul lato sinistro...
Avevo pensato di mettere quello cromato in entrambe i lati, ovviamente braccio corto per poterlo montare sul manubrio, perchè da quello che ho visto non è molto semplice montarli con la staffa sotto, qualcuno l'ha fatto?
Che tipo di specchietto cromato potrei comprare che monti sul dado M8 che dovrebbe essere quello come l'originale ??
Grazie :DD :DD


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Specchietto vespa!!
MessaggioInviato: lun feb 18, 2013 7:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 27, 2012 6:16 pm
Messaggi: 86
Località: Catania
metticci quello dell'sh e più bello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Specchietto vespa!!
MessaggioInviato: lun feb 18, 2013 9:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
gabrihp ha scritto:
Ciao ragazzi, attualmente monto lo specchietto originale solo sul lato sinistro...
Avevo pensato di mettere quello cromato in entrambe i lati, ovviamente braccio corto per poterlo montare sul manubrio, perchè da quello che ho visto non è molto semplice montarli con la staffa sotto, qualcuno l'ha fatto?
Che tipo di specchietto cromato potrei comprare che monti sul dado M8 che dovrebbe essere quello come l'originale ??
Grazie :DD :DD

Su entrambi i lati? Non devi metterci le staffe? Come mai vuoi due specchietti? In ogni caso, basta una staffa... Per montare sul dado M8, basta che abbia filetto 8... :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Specchietto vespa!!
MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 6:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 31, 2011 3:31 pm
Messaggi: 8
mettendo una staffa sotto bisogna avvitarla alla piastra che si vede smontando il manubrio e mi sembra che dovrei mettere anche un bullone che faccia da spessore in modo tale da non schiacciare la plastica sotto :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Specchietto vespa!!
MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 7:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 24, 2012 10:45 pm
Messaggi: 358
Località: lecce
gabrihp ha scritto:
mettendo una staffa sotto bisogna avvitarla alla piastra che si vede smontando il manubrio e mi sembra che dovrei mettere anche un bullone che faccia da spessore in modo tale da non schiacciare la plastica sotto :D

io comprai due specchietti per px , con staffa...ci saldai da un lato un perno lungo da 13 , tagliai due tubi in ferro , da inserire nel perno come distanziale (x non toccare la plastica),li verniciai , e poi montai tutto con doppio dado e frenafiletti...dopo che ci perdi quei tre minuti a metterli perfettamente dritti hai finito...i miei sono li da tre anni

_________________
work in progress for a new idea...
...project 29 !!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it