VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 9:53 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: serie completa scritte e adesivi vespa hp 4 aiutatemiiiiiii
MessaggioInviato: sab feb 09, 2013 7:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 09, 2013 6:25 pm
Messaggi: 4
Salve a tutti ,
sono nuovo del forum ,da quello che sto notando mi sembra abbastanza interessante e molto ,ma molto utile
spero qualcuno riesca ad aiutarmi,;ho una vespa hp 4 del 1993 che sto cercando di rimettere in sesto ,sono alla ricerca frenetica della serie completa delle scritte e gli adesivi ,non riesco proprio a reperirli da nessuna parte .
Vi sarei infinitamente grato se qualcuno potesse darmi qualsiasi suggerimento dove reperirli.

Grazie a tutti
Cordiali Saluti.

p.s
x favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bubble:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: serie completa scritte e adesivi vespa hp 4 aiutatemiiiiiii
MessaggioInviato: sab feb 09, 2013 8:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
Come vedo che hai già visto, c'è un topic importante ad inizio pagina. Per il resto, benvenuto e buona fortuna: sono quasi introvabili. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: serie completa scritte e adesivi vespa hp 4 aiutatemiiiiiii
MessaggioInviato: sab feb 09, 2013 8:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 09, 2013 6:25 pm
Messaggi: 4
zucchi13 ha scritto:
Come vedo che hai già visto, c'è un topic importante ad inizio pagina. Per il resto, benvenuto e buona fortuna: sono quasi introvabili. :wink:



Grazie mille :)
ho visto che qualcuno tempo fa aveva raggiunto ottimi risultati per quanto riguarda gli adesivi facendoli fare da un amico grafico.Mi sapresti dare qualche notizia o suggerimenti??' Qualcun'altro li aveva acquistati al prezzo di 24 euro ...magari qualche link utile ????
Sarebbe gia un grosso passo avanti :(

Grazie
Cordiali saluti .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: serie completa scritte e adesivi vespa hp 4 aiutatemiiiiiii
MessaggioInviato: dom feb 10, 2013 12:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
Mi dispiace, ma sul reperimento degli adesivi non so nulla, io non vi partecipai.
Prova ad inviare un messaggio privato agli utenti che si sono interessati, per sapere come si è evoluta la situazione. :wink:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it