VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 9:27 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 102 olympia e buono?
MessaggioInviato: dom nov 11, 2012 3:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 24, 2012 10:45 pm
Messaggi: 358
Località: lecce
Raiden ha scritto:
Fratè scrivi nella lingua che vuoi.. Ma con le caratteristiche che dici non fai quella velocità, tra l'altro la marmitta per 125 non monta sul corsa corta 50

non è che non monta..puo' pure montare ma va come quella del 50. amico caro io mi sono fatto un 130 a casa misurando le fasature e anticipando a mano l'albero , lavorando con la fresa e altre cosette , la velocità di 115 all ora che fa la mia vespa non è effettiva , i contachilometri sballano , su questo NON ci piove. l'unico misuratore affidabile è il gps , e nemmeno con quello sai. poi , ho avuto il 50 , ho avuto l'85 , il 102 , ora il 130 , ho avuto 3 campane diverse , messo mani su altre vespe...ho avuto lo scooter , messo mani anche là...e poi c'è gente , come carlo , che ha tantissimi anni di esperienza piu' di me che possono dire il contrario di quello che tu dici. qui siamo su un forum pubblico x discutere e imparare gli uni dagli altri , qui queste cose nessuno te le starebbe a dire se non fosse sicuro. poi , pensala come vuoi eh , pace 8)

_________________
work in progress for a new idea...
...project 29 !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 102 olympia e buono?
MessaggioInviato: dom nov 11, 2012 10:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 27, 2012 6:16 pm
Messaggi: 86
Località: Catania
ma quale mammitta del 125 ki la detto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 102 olympia e buono?
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 2:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
giovi_ct46 ha scritto:
meee sintiti scinniti ka a catania e kuremu i primi 200 mettri e u viriti meee...mata scusari carusi =) siccome mi insistite io la mia vespa la conosco bene xke lo aggiustata tutta io..=)


Senti un pò, amico: innanzitutto ti invito a scrivere in Italiano e non in dialetto, visto che anch'io se volessi potrei scrivere nel mio dialetto e ti assicuro che non capiresti una mazza, MA non lo faccio e scrivo in italiano perchè tutti possano capire; certo è che l'Italia è uno strano Paese, dove tutti sono fieri di essere Italiani (quando fa comodo) ma poi sono altrettanto capaci di rivendicare la loro differenza dagli altri con queste uscite simpatiche...e qui mi fermo, perchè non è il luogo adatto.
In secondo luogo se sei venuto qui a chiedere dei consigli, sei nel posto giusto e mi sembra che te li abbiamo anche dati, o almeno abbiamo cercato di farlo; se invece sei venuto qui per rimanere della tua idea perchè tanto la tua vespa la capisci solo tu e sei capace di fare andare un 50cc come se fosse un 100, beh...allora si vede che non hai bisogno del nostro aiuto. Pace e bene! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 102 olympia e buono?
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 8:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
Carlo75 ha scritto:
giovi_ct46 ha scritto:
meee sintiti scinniti ka a catania e kuremu i primi 200 mettri e u viriti meee...mata scusari carusi =) siccome mi insistite io la mia vespa la conosco bene xke lo aggiustata tutta io..=)


Senti un pò, amico: innanzitutto ti invito a scrivere in Italiano e non in dialetto, visto che anch'io se volessi potrei scrivere nel mio dialetto e ti assicuro che non capiresti una mazza, MA non lo faccio e scrivo in italiano perchè tutti possano capire; certo è che l'Italia è uno strano Paese, dove tutti sono fieri di essere Italiani (quando fa comodo) ma poi sono altrettanto capaci di rivendicare la loro differenza dagli altri con queste uscite simpatiche...e qui mi fermo, perchè non è il luogo adatto.
In secondo luogo se sei venuto qui a chiedere dei consigli, sei nel posto giusto e mi sembra che te li abbiamo anche dati, o almeno abbiamo cercato di farlo; se invece sei venuto qui per rimanere della tua idea perchè tanto la tua vespa la capisci solo tu e sei capace di fare andare un 50cc come se fosse un 100, beh...allora si vede che non hai bisogno del nostro aiuto. Pace e bene! :wink:


Propongo Carlo come moderatore :asdasda: :asdasda: :asdasda:

P.S.: scusate ma era toppo forte... Pace e bene anche da parte mia! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 102 olympia e buono?
MessaggioInviato: lun nov 12, 2012 9:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 27, 2012 6:16 pm
Messaggi: 86
Località: Catania
ma quale mammitta del 125????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 102 olympia e buono?
MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 1:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 09, 2013 8:25 pm
Messaggi: 49
Località: Ornavasso
una vespa 50 a 80 all'ora? sai...una volta il mio meccanico mi ha detto che la gente si droga poi vede gli ufo :D tu ti droghi e la vedi a 80 all'ora. non ci crederò mai!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 102 olympia e buono?
MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 2:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 7:38 pm
Messaggi: 605
Località: Udine
Ma guarda che pure un ciao 50 arriva tranquillamente a 80km/h he! come la vespa basta sapere dove intervenire :) o meglio da quale fianco del burrone scaraventarla giu in caduta libera! haahahahhahaha

_________________
Vespa HP '92 3 marce:
GT: 130 polini racc, basettato, squish 1.2mm
Prigion.: DRT
Albero: Mazzucchelli amt 186 asp. 120-60
Alim: PHBL 24 AD + RamAir
Scarico: Proma
Frizione: surflex 4 dischi 6 doppie molle - disco bomb. DRT
Rapp: 27/69 DD
Cluster: Runner DRT
Cambio: 4 marce
Cerchi: Alluminio Tubless


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 102 olympia e buono?
MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 3:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 27, 2012 6:16 pm
Messaggi: 86
Località: Catania
Va bene ragazzi vi chiedo anche scusa..se ci credete ci credete se non ci credete niente..e inutile che dite cose bestie di prendere in giro e io non mi drogo ca soddi pa droga non cinnèè :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 102 olympia e buono?
MessaggioInviato: mar gen 15, 2013 10:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
si ma cerca di capire, è impossibile che il 50 in ghisa sviluppi quelle velocità. Probabilmente hai il contakm molto sballato (sempre che tu ci stia dicendo la verità), devi fartene una ragione! prova a misurare la velocità col GPS... e te ne renderai conto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 102 olympia e buono?
MessaggioInviato: mar gen 15, 2013 2:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 27, 2012 6:16 pm
Messaggi: 86
Località: Catania
No e ormaii lo fatta 102 ho cambiato la campana e tutto ora la devo provare devo fare l'ultimo pieno per il rodaggio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it