VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 1:34 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: sab ott 27, 2012 6:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 02, 2012 7:46 am
Messaggi: 52
allora come dice il mio amico riden..la proma non la trovi..a me piace questa cosa ne pensate!!??può montare è buona può soddisfare il mio 130???
http://www.sip-scootershop.com/it/products/marmitta+da+competizione+mal_m3214430


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: sab ott 27, 2012 10:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ott 06, 2011 9:54 am
Messaggi: 324
Penso che non vada bene


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: sab ott 27, 2012 11:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
E' la Malossi simil-Proma. Stesso discorso della Proma, buona marmitta ma non è adatta al montaggio su PK o HP (è scritto anche nella descrizione) :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: dom ott 28, 2012 9:15 am 
Non connesso

Iscritto il: gio ott 06, 2011 9:54 am
Messaggi: 324
puoi mettere questa http://www.sip-scootershop.com/it/produ ... o_42060000 che costa pure di meno..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: dom ott 28, 2012 11:59 am 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 02, 2012 7:46 am
Messaggi: 52
Raiden ha scritto:
puoi mettere questa http://www.sip-scootershop.com/it/produ ... o_42060000 che costa pure di meno..

:roll: vedi questa qui, è un pelo più fine come scarico, perchè non ha il silenziatore grande quasi quanto la pancia della marmitta, tipo la polini!è più carina, comunque ragazzi se mi voglio togliere proprio uno sfizio, perchè io sono molto testardo, taglio e ci metto un collettore 125, ad una proma per pk 50..però devo vedere, le prestazione che mi può dare la leo vinci come siamo messi a paragone della proma?? grazie ragazzi per la pasienza e i consigli!!!! :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: dom ott 28, 2012 12:27 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 02, 2012 7:46 am
Messaggi: 52
dove posso trovare il collettore per pk 125!!!??sto uscendo matto..... :capocc:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: dom ott 28, 2012 1:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 24, 2012 10:45 pm
Messaggi: 358
Località: lecce
antonio102 ha scritto:
per il bordoscudo ti ho già risposto!! nessuno sa se quello del px cromato monta , e tra l'altro servirebbe un attrezzo particolare x montarlo visto che è in alluminio. la strada + semplice , home made e meno esosa è quella che ti ho detto :roll:


ok va bene se non trovo altro lo vernicerò....ascolta un attimo, ma tu monti una proma a padella vero??che tipo è?secondo te come starebbe sotto la mia configurazione??? :sbavvv:[/quote]
no io ho una padella per pk125 , tolta l'altro giorno perchè intasata non andava piu' come prima...ho anche una proma tipo "padella" se vogliamo , ma è una semiespansione , rumorosa e che rendeva la quarta lunga , non ce l'ho piu sotto la vespa...ora prendero' una siluro cromata della faco...ce la dovro' adattare ma pazienza..almeno avro' una marmitta decente....

_________________
work in progress for a new idea...
...project 29 !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: dom ott 28, 2012 5:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 02, 2012 7:46 am
Messaggi: 52
no io ho una padella per pk125 , tolta l'altro giorno perchè intasata non andava piu' come prima...ho anche una proma tipo "padella" se vogliamo , ma è una semiespansione , rumorosa e che rendeva la quarta lunga , non ce l'ho piu sotto la vespa...ora prendero' una siluro cromata della faco...ce la dovro' adattare ma pazienza..almeno avro' una marmitta decente....[/quote]

ascolta ma come ti sei trovato con la padella per pk 125?secondo te soddisferebbe :eeeehhhhh: la mia configurazione??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: dom ott 28, 2012 8:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 24, 2012 10:45 pm
Messaggi: 358
Località: lecce
antonio102 ha scritto:
no io ho una padella per pk125 , tolta l'altro giorno perchè intasata non andava piu' come prima...ho anche una proma tipo "padella" se vogliamo , ma è una semiespansione , rumorosa e che rendeva la quarta lunga , non ce l'ho piu sotto la vespa...ora prendero' una siluro cromata della faco...ce la dovro' adattare ma pazienza..almeno avro' una marmitta decente....


ascolta ma come ti sei trovato con la padella per pk 125?secondo te soddisferebbe :eeeehhhhh: la mia configurazione??[/quote]
avresti molta ripresa , ma l'allungo sarebbe limitato , credo che ai 100 ci arriveresti comunque , ma non sarebbe la stessa cosa che montare una banana , che secondo me sarebbe l'ideale per la campana che monterai

_________________
work in progress for a new idea...
...project 29 !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: lun ott 29, 2012 9:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 02, 2012 7:46 am
Messaggi: 52
Deciso appena posso o proma o polini... :sbevazz:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: mar ott 30, 2012 12:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 02, 2012 7:46 am
Messaggi: 52
ragà oggi guardando questo catalogo mi sono chiesto sarà buono questo collettore per la proma???http://www.polini.com/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=159361


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: mar ott 30, 2012 4:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 24, 2012 10:45 pm
Messaggi: 358
Località: lecce
antonio102 ha scritto:
ragà oggi guardando questo catalogo mi sono chiesto sarà buono questo collettore per la proma???http://www.polini.com/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=159361


compagno la proma se non vuoi segare un pezzo di telaio dove va il portabatteria non monta...non so se ne esistono per le nostre vespe , sapevo che forse ne esisteva una per cilindri corsa corta , ma non ne ho mai vista una , e oltretutto se la avessi andrebbe tagliato il collettore e risaldato perchè quello del corsa corta è diverso... l'unica marmitta a banana montabile plug e play è la polini...poi ci sono la simonini e la leovince sotto pedana , piu' rumorose e leggermente migliori agli alti...ci sono i serpentoni della polini o altre marche....

quel collettore monta solo sulla polini a banana

bisogna trovare un compromesso se vuoi tenertelo sano il telaio e non segare nulla , montando quindi una marmitta che va plug e play...io ho una proma sotto pedana che scarica a sinistra come un padellino ma è una semiespansione e fa un rumore assurdo(ma bellissimo) sotto il mio motore non va bene ma sotto il tuo andrebbe perfetta...è un modello difficile da trovare pero' , nuovo si trova fondo di magazzino e a cifre folli , solo usato varrebbe la pena. quindi , monta una polini o una marmitta sottopedana e sta appostos econdo me...poi , se i vigili da te sono fiscali la polini è l'unica opzione possibile perchè è la piu' silenziosa fra le semiespansioni...

_________________
work in progress for a new idea...
...project 29 !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: mar ott 30, 2012 4:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ott 06, 2011 9:54 am
Messaggi: 324
Sparuta la tua proma su ebay nuova costa 130€.. :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: mar ott 30, 2012 7:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 02, 2012 7:46 am
Messaggi: 52
Mmm ok comunque vedremo cosa fare...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aiuto elaborazione polini 130 cc
MessaggioInviato: mar ott 30, 2012 10:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 24, 2012 10:45 pm
Messaggi: 358
Località: lecce
Raiden ha scritto:
Sparuta la tua proma su ebay nuova costa 130€.. :)

eh lo so appunto ho detto se la trovi usata ad un prezzo onesto va bene(sempre se il fatto che sbordelli tanto non è un problema!!) io ho avuto ciulo e me l'hanno sganciata a 30 spedita , si vede che non sapevano cosa avevano per le mani , non era nemmeno arruginita è stata usata poco :lol:

comunque ripeto che ci sono polini a banana , leovince e simonini sotto pedana come marmitte che montano tranquillamente!!! decidi tu anto' , cerca prima nell'usato mi raccomando , le marmitte si trovano...poi in ultima alternativa seno' ripieghi sul nuovo

_________________
work in progress for a new idea...
...project 29 !!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it