allora ragazzi , credo di aver risolto...in pratica come vi ho detto ho spostato la lancetta sui 20 orari , ho bloccato la molla con la pinza , ho tolto la lancetta , e l'ho riazzerata. ora la molla sta piu' compressa in pratica e il contachilometri non sballa piu' come prima...devo sistemarlo meglio...appena mi arriva il carburo da 24 e devo cambiare il filo acceleratore lo smonto di nuovo e la comprimo ancora di piu'. in teoria , compiendo delle opportune prove col gps , lo si potrebbe rendere pure effettivo. meglio così va...oggi sono arrivato ai 100 in due , e vedere la lancetta li...beh...è una bella soddisfazione
per i collegamenti io ho fatto un passaggio di cavi esterno , ma si puo' fare in modo piu' semplice , cambiando la posizione dei fili sul morsetto contatti. in pratica dove sul vecchio ci son le frecce , se lo colleghi senza cambiare nessun contatto , si accende quando metti la luce anabbagliante...e le frecce non ci sono perchè quella lampadina è esterna e va a incastro...è piu facile a vedersi che a dirsi. funziona tutto comunque , nulla di che. se serve ancora chiedi pure...mi spiace solo che nessuno si stia interessando al motore che ho fatto , il progetto motore da turismo , e che è venuto uno spettacolo

tutti fissati co sti 130 polini che si alzano di seconda...i motori tranquilli proprio nn se li fila nessuno