Mimì ha scritto:
con il secondo motore che hai postato puoi montare tranquillamente anche la 29 di campana che te la tira benissimo...con tutto vantaggio della velocità di crociera che sale fino a 90 , e la velocità massima a 110 e oltre magari...poi se vuoi una vespa meno turistica e allegra va bene o la 24\61 originale del 125 o la 27\69...la 22\63 per me è davvero troppo corta per quel gt , che è gia fasato basso di suo e giri ne fa pochissimi...
Cita:
Grazie SparutapresenzaHP , appena ti ho letto mi sono procurato una 24/61 della newfrend al costo di 35 eurozzi per assicurarmi come mi hai fatto notare una vespa turistica. come volano cosa mi consigli ?
avresti potuto montare pure la 29...io sto facendo ora un 130DR con la 29 , e quel pinasco che hai tu , e il mio DR sono mooooolto molto simili come fasature e prestazioni...una 24\61 va comunque bene. sarà una vespa tranquilla e tutto sommato abbastanza allegra , meno turistica che con la 29 , ma va benissimo. come volano te lo sconsiglio vivamente quello HP , troppo leggero. io sul motore che ti ho citato prima , ne sto mettendo uno della V (sulla bilancia intorno a 1,8kg)che ho sacambiato col mio HP...te lo consiglio vivamente un volano + pesante , x spalmare meglio la coppia e avere una vespa che tira meglio la quarta...