VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 11:33 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: mer mar 14, 2012 8:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
come ho già detto, sono costretto ad utilizzare internet il meno possibile, perciò mi scuso in anticipo se visiterò il forum in maniera non costante... E scusate anche questo O.T. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 10:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mar 25, 2012 2:55 pm
Messaggi: 1
Anche a me servirebbero i 2 adesivi sul bauletto e pancia laterale sx oltre che la scritta vespa50 sulla pancia sx..chi puo'aiutarmi in merito mi contatti alla mail riccardoguidotti@alice.it grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: mar mar 27, 2012 9:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 22, 2010 3:15 am
Messaggi: 275
Località: milano
Li sto pazientemente realizzando........ spero di riuscirci entro maggio/giugno

Saluti

_________________
"La vera motocicletta alla quale state lavorando è una moto che si chiama voi stessi"
R. Pirsig


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: mer mar 28, 2012 11:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 11, 2012 11:39 am
Messaggi: 37
Località: Portogruaro (VE)
Aspettiamo ansiosi :sbavvv:

_________________
La mia Vespa è più vecchia di me. :)
Silvio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: mer apr 11, 2012 12:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 11, 2012 11:47 am
Messaggi: 7
Salve , sono nuovo e mi sono inbattuto per caso in cerca degli adesivi hp dopo il mio restauro sul vostro forum .
quello che state facendo e una bellissima iniziativa e percio darò tutto il mio aiuto . io come gia da quache altro utente ho trovato solo l'adesivo dello sportello anteriore e sono in cerca del posteriore , come possiamo velocizare la produzione ? quale contributo serve?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: mer apr 11, 2012 12:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 22, 2010 3:15 am
Messaggi: 275
Località: milano
Ciao , vi tengo aggiornati.
Grazie a Mene96, che mi ha segnalato un link di vendita dell'adesivo laterale, ne ho comprato uno al prezzo salatissimo di ben 24 euro.....
Appena mi arriva vedo di coinvolgere un amico per la riproduzione. Ovviamente non è una cosa immediata, ma sicuramente il risultato sarà ottimo, e , quel che conta, una volta riprodotto, gli Adesivi HP saranno salvi per sempre......così come è successo per altre vespe più blasonate......

_________________
"La vera motocicletta alla quale state lavorando è una moto che si chiama voi stessi"
R. Pirsig


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: gio apr 12, 2012 12:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer apr 11, 2012 11:47 am
Messaggi: 7
non puoi indicarmi il sito dove lo hai preso ? anche se caro devo portare a termine il mio restauro. domani metto foto :salta:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: ven apr 20, 2012 11:00 am 
Non connesso

Iscritto il: gio ott 06, 2011 9:54 am
Messaggi: 324
Scusami ma perchè una serie sono dritti e l'altra sono invertiti?! (mi riferisco agli adesivi prodotti da Katartika)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: mar giu 19, 2012 8:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 22, 2012 10:19 am
Messaggi: 19
katartika ti servirebbe l'addesivo sul fianchetto sinistro quello con scritto 4 speed?
io portei cercare di recuperarlo dalla mia per cercare di rifare anche quello.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: mar lug 31, 2012 3:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 08, 2012 8:18 pm
Messaggi: 30
Notizie sull'adesivo?
Io intanto giocando con Illustrator ho ricreato questo logo della targhetta laterale. Non so quanto possa essere d'aiuto..


Allegati:
Vespa 50.jpg
Vespa 50.jpg [ 8.06 KB | Osservato 7003 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: ven ago 10, 2012 9:17 am 
Non connesso

Iscritto il: gio ott 06, 2011 9:54 am
Messaggi: 324
se è in vettoriale è molto utile, con una fresetta si può riprodurre facilmente.. forse meglio in CAD ancora meglio :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: ven ago 10, 2012 1:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 08, 2012 8:18 pm
Messaggi: 30
Raiden ha scritto:
se è in vettoriale è molto utile, con una fresetta si può riprodurre facilmente.. forse meglio in CAD ancora meglio :)


Oggi mi è arrivata la targhetta Vespa 50 originale..lho trovata su ebay da uno che vendeva gli sportellini della sua 4HP.. :natsmile:
..mi sono accorto che quella che ho fatto è da migliorare..potrei farla sia in vettoriale sia in cad...ora ci provo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: mar nov 27, 2012 10:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 08, 2012 3:01 pm
Messaggi: 54
Località: Bari
Salve,Io sono Interessato a questi adesivi ma ho visto che è da molto che non si hanno più notizie....non si fa piu niente?Se possibile li vorrei avere grazie

_________________
Vespa Hp 102 Polini 4 Marce
Configurazione
Gruppo Termico: 102 Polini
Albero Motore: Anticipato HP
Carburatore: SHBC 19/19 (Provvisorio)
Rapporti Primari: 22/63 Senza Parastrappi
Frizione: 4 dischi 6 molle rinforzate
Marmitta: Giannelli Fire (Provvisoria)
Altro: Travasi raccordati,Valvola allungata


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: sab feb 09, 2013 6:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 09, 2013 6:25 pm
Messaggi: 4
katartika ha scritto:
Ciao , vi tengo aggiornati.
Grazie a Mene96, che mi ha segnalato un link di vendita dell'adesivo laterale, ne ho comprato uno al prezzo salatissimo di ben 24 euro.....
Appena mi arriva vedo di coinvolgere un amico per la riproduzione. Ovviamente non è una cosa immediata, ma sicuramente il risultato sarà ottimo, e , quel che conta, una volta riprodotto, gli Adesivi HP saranno salvi per sempre......così come è successo per altre vespe più blasonate......



Ciaoo...sono nuovo del forum ,ti sarei veramente grato se riuscissi a trovarli anchio ,
non so piu davvero dove cercare ,puoi passarmi il link dove li hai comprati ????
Intendo sia quello sul bauletto che sulla fiancata sx ,sto anche cercando disperatamente la scritta vespa50 :(:(

TI sono infinitamente grato

Cordiali saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dove trovo gli adesivi verdi "4" per la mia vespa hp ??
MessaggioInviato: dom mag 26, 2013 3:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mag 26, 2013 2:46 pm
Messaggi: 10
Ciao Katartika, mi sono appena iscritto,ho letto con piacere che stai cercando di riprodurre gli ormai introvabili adesivi della nostra hp4, io ho la blu midnight, ho letto che avevi dei problemi fon i colori diversi dal bianco, comunque sia quando saranno pronti speto che tu ci faccia sapere....logicamente pagando il dovuto sicuramente ne prenderò piu esemplari.....a quanto pare la nostra hp4 è più complicata da restaurare rispetto ad una farobasso.....io sto impazzendo per trovare le scritte laterali e anteriore.......
Attendo buonenuove.ciao


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it