VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è ven mar 29, 2024 12:00 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio sulla campana
MessaggioInviato: sab mar 03, 2012 12:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer dic 29, 2010 12:51 pm
Messaggi: 87
allora forse sono stato preso in giro dal mio meccanico....
il quale mi disse ke mi avrebbe montato sul 102 la 22/63 DD..
ke sia a denti dritti ne sono sicuro perchè fà quel fischio caratteristico dei denti dritti..
allora mi avra' messo un'altra campana quel..... :anal:
forse la 24/72...
e meno male che sono andato da quel meccanico tramite conoscenza per non essere :anal: ...
figuriamoci senza!!!
forse per questo motivo che il 102 non mi tira bene la 4a, perchè forse ho dei rapporti troppo lunghi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio sulla campana
MessaggioInviato: sab mar 03, 2012 3:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 24, 2012 10:45 pm
Messaggi: 358
Località: lecce
Vincenzina93 ha scritto:
allora forse sono stato preso in giro dal mio meccanico....
il quale mi disse ke mi avrebbe montato sul 102 la 22/63 DD..
ke sia a denti dritti ne sono sicuro perchè fà quel fischio caratteristico dei denti dritti..
allora mi avra' messo un'altra campana quel..... :anal:
forse la 24/72...
e meno male che sono andato da quel meccanico tramite conoscenza per non essere :anal: ...
figuriamoci senza!!!
forse per questo motivo che il 102 non mi tira bene la 4a, perchè forse ho dei rapporti troppo lunghi

se il 102 non ti tira la quarta , ed è tutto ok , dicendo che senti un fischio...magari c'hai la 27\69 , che è lunga quasi quanto la 24\61 del 125...

_________________
work in progress for a new idea...
...project 29 !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio sulla campana
MessaggioInviato: sab mar 03, 2012 7:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
Non è detto...se un 102 non è ben fatto (intendo con lavori di raccordatura e anticipo, carburatore adeguato, ecc) può faticare a tirare la quarta anche con la 24/72 :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dubbio sulla campana
MessaggioInviato: dom mar 04, 2012 1:39 am 
Non connesso

Iscritto il: mer dic 29, 2010 12:51 pm
Messaggi: 87
io penso ke sia come dice Carlo75...ogni giorno ke passa sento sempre di piu' ke il meccanico mi abbia fatto il.....
un'altra cosa ke mi dà a pensare è il fatto ke da quando lui mi ha messo il 102, la vespa a distanza di un annop e mezzo, continua a perdere olio, e non riesco a capire da dove... qualke tempo l'avevo portata da un'altro meccanico per risolvere questo problema, ma questo si è solo rubato 60 euri, e dopo qualke giorno il problema si è ripresentato.. ora non vorrei camminare se4nza olio nel carter...


riferendomi al fischio ke produce la vespa di cui ho accennato un po' piu' su in questo forum, lo sento quando do' accellerate con la prima inserita e la friziona staccata a meta', quasi accelerando a vuoto...
un amico ke reputo afferrato di vespe, mi ha detto ke quando fischia vuol dire ke ho i rapporti a denti dritti..
ora il problema è ke il meccanico mio mi ha detto ke mi ha montato rapporti 22/63 a denti dritti, ma il problema è ke a quanti pare la 22/63 l'hanno fatta solo a denti elicoidali...
quanto mi sento rubato!!!!!! :tofunny:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it