LA vespa cosìdetta V 125 esiste ovviamente. Se non trovi nulla molto probabilmente è perchè devi cercarla con la sua sigla esatta (quella che è segnata sul libretto)
Vespa pk 125 FL2.
Come qualcuno ha già detto , anche io ricordo che il fanale/stop fosse più profondo (cioè più sporgente rispetto a quello di hp e v).
Questa foto sembra confermare
Che io ricordi (non posso giurarlo) il codino posteriore in plastica della V 125 è identico a quello dell' hp /v. Quindi in teoria il fanale della V125 potrebbe essere montato plug and play sulla Hp/V.
C'è da dire che , secondo me, montare il fanale della v125 sulla hp rovinerebbe l'estetica pesantemente. Soprattutto se hai la sella monoposto (gobbino). Ma anche se hai la biposto senza bauletto dietro.
Guarda bene la foto e te ne renderai conto da solo. La maggiore sporgenza del fanale della V 125 era dovuto a motivi di sicurezza per aumentarne la visiblità che, visto che con la sella biposto e con il portapacchi/portacasco , era abbastanza compromessa.
Quella foto ti aiuterà molto a capire come l'estetica del profilo posteriore della tua vespina verrebbe stravolto.
Cmq ,si sa, sui gusti........ tutto è opinabile.
Saluti e spero di esserti stato utile.