bellissima...uguale uguale alla mia
la mia la trovai nelle condizioni di questa...aveva solo un graffio sotto il cicalino e la tasca motore (lo sportello)rigato , per il resto era originalissima...50 originale con su meno di 13000km , marmitta padella piaggio intasatissima , collettore del 50cc , carburatore rotto nell'attacco e riparatto alla caxxo con del silicone...appena presa a stento faceva i 45km\h , poi "sflangiata" arrivava a malapena a 50...con una sito arrivo' poi a 60

e in seguito poi si passo' al 102 ma è un'altro discorso
ancora complimenti , li vale 800euro...la mia come accessori aveva un portapacchi , e nelle condizioni che ti ho detto la pagai appena 500euro , che volendo avrei potuto abbassare...ma quel vecchietto fu tanto gentile , la moto era ben messa e alla fine 500voleva , e 500 gli dettimo
ti allego una foto... com'era qualche mese fa(ora è smontata , sto rifacendo il motore)
io ho fatto qualche piccola modifica estetica...ma mi mancano ancora alcuni pezzi.
tipo che vorrei trovare la fascia sottosella xk la mia è rotta e vibra...poi mi serve il tappo del serbatoio(rotto pure quello) e mi manca una fascia copribulloni che non riesco a trovare da nessuna parte...
sei stato fortunato a trovarla così , gran bel pezzo , tienila per bene e goditela

auguri