Hellfire ha scritto:
per me aspira aria, dai sintomi potrei dirmi sicuro al 99,9%
I sintomi,come dice Hellfire ,sembrano non lasciare dubbi. ASPIRA ARIA
Capire dove è un bel problema.
A me è successo circa un paio di anni fa una hp totalmente originale che non ne voleva sapere di tenere il minimo ed eveva i tuoi identici sintomi.
Avevo fatto i tuoi stessi interventi tranne la sostituzione dei cavi perchè non mi sembrano decisivi per la risoluzione del problema e andavano tutto sommato bene.
Come te avevo sostituito il paraolio lato volano (a proposito hai controllato la condizione del cuscinetto dell' albero motore ?)
Alla fine dopo aver sostituito tutto quello che potevo, candela compresa, mi ero convinto che o era il gt o il collettore.
Così ho provato prima a stringere i bulloni del GT che effettivamente sembravano leggermente mollati. Effettivamente il problema sembrava risolto ma proprio durante la prova, dove finalmente avevo la vespa funzionante che non si spegneva ai semafori , durante una tirata HO GRIPPATO come un pollo
Quindi non ho la certezza che fosse il GT il problema.
Smontando la moto ho notato che il cuscinetto di banco (soprattutto quello di lato volano era andato...) e con esso anche l'albero motore
PS Anche un mio amico era praticamente impazzito per regolare la sua carburazione... Alla fine il problema era solo la lunghezza del tubo benzina .... ma non mi sembra che sia il tuo caso.
tienici aggiornati!