Perfetto!!!
riesumare questo vecchio topic mi sembra la sede più adatta:
Durante il restauro di una vespa hp ho constatato l' impossibilità di reperire gli adesivi hp che si trovano sul bauletto retroscudo e sullo sportellino sinistro, lato frizione.
Così ho deciso di provare a realizzarli con l'aiuto di una mia amica grafica.
Stessa idea ha avuto Mattehp4 , così è venuto spontaneo unire le due iniziative e provare a realizzare questo benedetto adesivo e metterlo a disposizione di tutti gli utenti del forum, caricando il file sul sito, ma anche magari spedendolo (ovviamente gratuitamente) direttamente a casa di tutti quelli che ci aiuteranno in questa iniziativa .
Ora, per quanto riguarda l'adesivo del retroscudo, siccome ne possiedo uno anche se già attaccato le difficoltà non dovrebbero essere molte.
Invece più problematica è la realizzazione di quello sullo sportellino sinistro.
Mi servirebbero foto scattate a distanza ravvicinata di minimo 25 cm e massimo 55 cm con funzionalità macro attiva (quell'icona a forma di tulipano), e la misurazione in lunghezza ed altezza dell'adesivo originale.
Inoltre per rendere al meglio il colore originale dovreste scattare le vostre foto in un momento della giornata soleggiata e senza ausilio del flash.
POTETE INVIARE LE FOTO AL MIO INDIRIZZO
martin.go@hotmail.it Magari ora avverto via mp anche Mattehp4 così anche lui fornirà la sua mail.
A voi la palla...