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 Oggetto del messaggio: Ciao
MessaggioInviato: mar set 05, 2006 7:44 pm 
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Iscritto il: mar set 05, 2006 7:38 pm
Messaggi: 605
Località: Udine
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto! :D

Ho una Vespa HP del '92 3 marce con:

Gruppo termico: polini d47 mod. racing 6 travasi
Rapporti: 18/67
Alimentazione: Dell'Orto 19/19
Frizione: polini 4 dischi con molle riforzate
Scarico: Polini espansione silenziata
Altro: piccolo impianto stereo da 8Watt sul bauletto funzionante col lettore mp3 - cavalletto laterale, neon sotto la pedana blu.



[/img]

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Vespa HP '92 3 marce:
GT: 130 polini racc, basettato, squish 1.2mm
Prigion.: DRT
Albero: Mazzucchelli amt 186 asp. 120-60
Alim: PHBL 24 AD + RamAir
Scarico: Proma
Frizione: surflex 4 dischi 6 doppie molle - disco bomb. DRT
Rapp: 27/69 DD
Cluster: Runner DRT
Cambio: 4 marce
Cerchi: Alluminio Tubless


Ultima modifica di Hellfire su sab gen 20, 2007 2:43 pm, modificato 1 volte in totale.

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MessaggioInviato: mar set 05, 2006 8:32 pm 
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Iscritto il: dom giu 11, 2006 3:58 pm
Messaggi: 457
Ciao e benvenuto! :D

Come ti trovi con quel cilindro? Io mi trovavo molto bene..


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MessaggioInviato: mar set 05, 2006 8:51 pm 
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Iscritto il: mar set 05, 2006 7:38 pm
Messaggi: 605
Località: Udine
premetto che non ho molti termini di confronto essendo la mia prima modifica cmq per ora molto bene non e potentissimo pero intanto sabato ho dato il bago ad un frullatore con scarico in ripresa uguali fino in 2a e poi ho perso un po con la terza ma l'ho ripreso in velocita la lancetta batteva sulla plastica del contachilometri quindi credo che i 75/80 li prenda che ne dici?

ciao

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MessaggioInviato: dom set 10, 2006 1:01 pm 
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Iscritto il: mar set 05, 2006 7:38 pm
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Località: Udine
Hei ma non ce nessuno???

dai raga rispondete!

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MessaggioInviato: gio set 14, 2006 7:21 pm 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
Si, con la tua configurazione dovresti prendere circa 80 kmh a 8000 giri, che non è male :D

Ciao :wink:


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MessaggioInviato: gio set 14, 2006 8:21 pm 
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Iscritto il: mar set 05, 2006 7:38 pm
Messaggi: 605
Località: Udine
Ho ancora i travasi originali (non raccordati) se li raccordo che aumento ho di prestazione? velocita o ripresa?

si possono lavorare in sicurezza senza aprire in 2 carter?

ciao e grazie

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MessaggioInviato: ven set 15, 2006 6:37 pm 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
Raccordando i travasi si migliora il flusso di miscela tra carter e cilindro, aumentando così la potenza (sopratutto a regimi medio-alti) e in parte anche la velocità di punta.

Si tratta di un lavoro da fare OBBLIGATORIAMENTE a carter aperti per non rischiare di far entrare schegge di limatura di ferro ovunque (altri metodi a carter chiuso a mio parere sono da escludere a priori).

Per un 75cc cmq a mio parere il gioco non vale la candela...avrebbe senso se decidessi di rifarti il motore da capo (ad esempio montando un 102 o meglio ancora un 130cc).

Ciao


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MessaggioInviato: ven set 15, 2006 7:20 pm 
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Iscritto il: mar set 05, 2006 7:38 pm
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Località: Udine
Veramente sto cercando un 102 usato ma se lo compro sara sicuramente dopo la fine dell'anno non prima...

grazie delle risposte! :lol:

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