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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CI SONO ANK'IOOOO
MessaggioInviato: sab ago 26, 2006 6:57 pm 
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Iscritto il: sab ago 26, 2006 6:56 pm
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ciao raga...eccomi qui ank'io...sn vespista da una settimana, anke se ancora nn l'ho affatto usata xke nn ho nè la targa nè l'assicurazione...cmq è un'HP a 3 marce verde metallizzato del 1991...se vi interessano ho anke delle foto...
per ora è totalmente originale ha fatto sl 7000km...ma pian piano vorrei ritoccarla...voi cs mi consigliate anke per spendere poco?...
un altra cs...dato che è stata per molto ferma, volevo aprire totalmente il motore e dargli una lucidata...però nonostante la molta teoria,nn ho mai messo le mani su un motore, quindi ho paura di rovinarlo, ed essendo tra i miei amici quello che ne sa di +, dovrò rivolgermi ad un meccanico...qnt pensate si possa prendere per un lavoretto del genere???


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MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 9:51 am 
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Iscritto il: dom giu 11, 2006 3:58 pm
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Ciao e benvenuto!
per inviarmi le foto, basta che mi mandi una mail a carlo83@vespahp.eu.

Il meccanico per aprire il motore può chiedere intorno ai 250-300 euro..

per spendere poco cosa intendi più o meno? Come sono le strade dalle tue parti, ci sono salite, curve o cosa? Ci sono vigili /Carabinieri che rompono o cosa?
Rispondi a queste domande e saprò indirizzarti..


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MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 1:46 pm 
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Iscritto il: sab ago 26, 2006 6:56 pm
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Località: Imola
Carlo83 ha scritto:
Ciao e benvenuto!
per inviarmi le foto, basta che mi mandi una mail a carlo83@vespahp.eu.

Il meccanico per aprire il motore può chiedere intorno ai 250-300 euro..

per spendere poco cosa intendi più o meno? Come sono le strade dalle tue parti, ci sono salite, curve o cosa? Ci sono vigili /Carabinieri che rompono o cosa?
Rispondi a queste domande e saprò indirizzarti..


beh quindi io posso spendere poco, xke la mia vespa va avanti cn la mia paghetta e i miei risparmi che si sn azzerati cn l'acquisto della vespa...cmq per 250€ lascio il motore cosi...
da me cmq sn molto in piano le strade e cn lunghi rettilinei...poi se vado verso le colline cosa molto prob, iniziano le salite e le curve da montagna...
la polizia gira, e anche abbastanza, però nn sembra rompino troppissimo...cioè di scooter elaborati ne vedo tantissimi...quindi per una vespa nn faranno del gran casino
spero
grazie ancora


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MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 7:14 pm 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
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Località: Brugherio (MI)
Ciao e benvenuto anche da parte mia :)

Bè, vedendo le tue esigenze direi che, quando te ne sentirai in grado e quando avrai le necessarie risorse economiche, potresti magari realizzare da te una elaborazione "soft", la più equilibrata sarebbe un cilindro 75cc, carb 19/19 e magari anche il pingone Pinasco a 16 denti. Non si tratta di un lavoro troppo difficile...
Il cilindro ideale sarebbe il 75cc Polini per HP, ma il costo è molto elevato, in alternativa potresti adattare un altro 75cc, magari usato...

Quando vuoi magari scrivi in Elaborazioni che ne parliamo più diffusamente...

Ciao :wink:


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MessaggioInviato: mar ago 29, 2006 9:37 am 
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Iscritto il: dom giu 11, 2006 3:58 pm
Messaggi: 457
Se le tue esigenze sono queste, allora fai come ti ha detto Carlo75..
magari cominci col 75, poi il pignone pinasco, poi il 19 e infine la marmitta...
Come 75 io ti consiglio il 75 polini racing, cod. 140.0053/R, dovrebbe costare intorno agli 80-85 euro nuovo.

Comunque se ne può parlare in modo più approfondito su elaborazioni.


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MessaggioInviato: mar set 05, 2006 7:48 pm 
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Iscritto il: mar set 05, 2006 7:38 pm
Messaggi: 605
Località: Udine
Ciao

io ho un polini 75R l'ho pagato nuovo 97€

_________________
Vespa HP '92 3 marce:
GT: 130 polini racc, basettato, squish 1.2mm
Prigion.: DRT
Albero: Mazzucchelli amt 186 asp. 120-60
Alim: PHBL 24 AD + RamAir
Scarico: Proma
Frizione: surflex 4 dischi 6 doppie molle - disco bomb. DRT
Rapp: 27/69 DD
Cluster: Runner DRT
Cambio: 4 marce
Cerchi: Alluminio Tubless


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