zucchi13 ha scritto:
Hellfire ha scritto:
Io del PWK ho letto su alcuni forum che è più rognoso del phbl da carburare!
D'accordo, e sicuramente lo sarà ancora di più per la vespa, data la scarsità di informazioni.
Però dovrebbe garantire una carburazione più precisa. Se quello era il suo obbiettivo...
In effetti non saprei neppure io quanto effettivamente questo abbia senso per la vespa...
già

ho preso oggi da un amico , occasione , un phbl 25 a 25 euro!!! dovro' modificare il collettore ma sono sicuro che ne varrà la pena...dentro ci ho trovato: Max90 , Min55 ,aria60 ,polv AQ266 ,spillo D26...contate che carburero' con un filtro rms a cono in metallo...qual'è la configurazione secondo voi piu' vicina , per un 24phbl, di un 130DR raccordato , albero anticipato a mano e marmitta sito...così vedo di avicinarmi anche con questo!! in linea teorica spillo e polv andranno bene quelli classici del 24 o sbaglio??? spero di aver fatto un buona acquisto...ho speso relativamente poco!!!