ktema ha scritto:
Ciao a tutti sono ktema, nuovo iscritto, spero di trovare in voi un aiuto in quanto mia figlia, seppur piccola, si è fissata che la vespa hp4 , che comprai durante il militare è ormai sua.
Non sarò di certo io a distruggerle questa convinzione, e perciò ho intenzio di rimetterla in sesto come quando la comprai, sapete in questi anni ho fatto qualche intervento estetico che sembrava molto bello, ma ora vedendola bene originale la hp ha il suo bel perché.
Considerando che non è la mia sola vespa, ho un px del1984, una vnb5 del64 ed una gts2006, ma con la hp ho un feeling particolare, forwe perché sta con me da 17 anni e ci sono molto affezionato.
Cmq il dubbio he ho è relativo alla scritta anteriore, nel eenso che tra i vari pezzi che dovrò ritrovare come originali, oltre alle famose scritte adesive verdi, il dubbio come dicevo é relativo a quella anteriore, ne senso che ricordo fosse su fondo blu, e non su fondo nero, cosi come il bordoscudo mi sembra fosse in gomma sul grigio scuro.....e pensare che tutto sommato oltre alle scritte ed alla cornice sul parafango stile px c'è ancora tutto originale.....persino gli anelli copri bulloni sulle ruote.....
Vi saluto e confido in un vostro aiuto.ciaooo
ciao benvenuto

non sbagli il bordoscudo è in gomma e la scritta anteriore è a sfondo blu come quella del px arcobaleno se nn sbaglio , ma non ne sono proprio sicurissimo. eh gli anelli copribulloni...alla mia HP ne mancava uno quando la presi e non sono ancora riuscito a trovarlo da qualche parte x prenderglielo
