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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Indicatore miscela sballato
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 2:02 pm 
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Iscritto il: mar giu 30, 2009 11:40 am
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Ciao a tutti!
Ho notato che l'indicatore della miscela arriva a zero abbastanza velocemente ma invece c'è ancora molta benzina e infatti posso andare avanti un'altra settimana con la lancetta a zero!
Cisa devo fare? Regolare il galleggiante? Io non so farlo e da chi la devo portare?
Grazie

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 Oggetto del messaggio: Re: Indicatore miscela sballato
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 9:09 am 
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Iscritto il: ven feb 20, 2009 8:15 pm
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Il galleggiante dell'indicatore del carburante non ha regolazioni.
Se guardi dentro il foro del tappo quando indica zero ma c'è ancora miscela cosa vedi? Il galleggiante (biancastro) galleggia o è sul fondo del serbatoio?
Indica correttamente il pieno?
Quando indica zero la spia della riserva è accesa?


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 Oggetto del messaggio: Re: Indicatore miscela sballato
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 7:03 pm 
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Iscritto il: mar giu 30, 2009 11:40 am
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laluisa ha scritto:
Il galleggiante dell'indicatore del carburante non ha regolazioni.
Se guardi dentro il foro del tappo quando indica zero ma c'è ancora miscela cosa vedi? Il galleggiante (biancastro) galleggia o è sul fondo del serbatoio?
Indica correttamente il pieno?
Quando indica zero la spia della riserva è accesa?

Ciao, allora, indirca zero e infilando un legnetto nel serbatoio ci sono ancora 7 cm di profondita di benzina!
La spia della riserva non si accende, anzi, solo quando faccio partenze veloci lampeggia un attimo.
Io dentro il serbatoio vedo un tubeto di platica, niente di bianco!
grazie

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 Oggetto del messaggio: Re: Indicatore miscela sballato
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 9:36 am 
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Dopo esserti accertato che la batteria sia efficiente, smonta il galleggiante. E' innestato a baionetta, basta che provi a svitarlo, dopo aver staccato il connettore, e sentirai uno scatto.
Sulla struttura del galleggiante noterai due piastrine metalliche e un avvolgimento su cui scorre una lamina direttamente collegata al galleggiante.
Le due piastrine non ti interessano (servono per la spia della riserva), controlla che la lamina tocchi l'avvolgimento lungo tutta l'escursione del galleggiante, potrebbe non toccare bene verso la fine così che l'indicatore segni zero.


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 Oggetto del messaggio: Re: Indicatore miscela sballato
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 9:38 am 
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E' molto importante l'efficienza della batteria che influenza il funzionamento dell'indicatore.


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 Oggetto del messaggio: Re: Indicatore miscela sballato
MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 1:57 pm 
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laluisa ha scritto:
E' molto importante l'efficienza della batteria che influenza il funzionamento dell'indicatore.

come faccio a testare l'efficienza della batteria? I fari, le freccie el'accensione elettronica vanno tutti a meraviglia..

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 Oggetto del messaggio: Re: Indicatore miscela sballato
MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 10:20 pm 
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Se l'avviamento funziona bene,
se il clacson suona forte e a lungo anche a motore spento...
può bastare per dire che la batteria è in buone condizioni!
:ola:


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 Oggetto del messaggio: Re: Indicatore miscela sballato
MessaggioInviato: ven ott 02, 2009 3:48 pm 
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laluisa ha scritto:
Se l'avviamento funziona bene,
se il clacson suona forte e a lungo anche a motore spento...
può bastare per dire che la batteria è in buone condizioni!
:ola:

L'uinica cosa è il clacson che sembra vibrare ma va a lungo, cioè non è un suono fisso ma come se stesse vibrando fortemente e lo fa solo se suono per più di 1 secondo.

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 Oggetto del messaggio: Re: Indicatore miscela sballato
MessaggioInviato: sab ott 03, 2009 10:20 am 
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Iscritto il: ven feb 20, 2009 8:15 pm
Messaggi: 22
Controlla il galleggiante come ti ho spiegato.


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