VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 11:26 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema con astuccio a rulli vespa hp!! urgentissimo!!!!!
MessaggioInviato: gio mar 06, 2014 7:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven feb 28, 2014 3:02 pm
Messaggi: 9
ciao a tutti a ragazzi, pongo un quesito a cui da giorni nn trovo rimedio... rifacendo il motore nuovo della mia hp sono incappato in grosso problema. allora, mi spiego meglio: tirando fuori la leva frizione perche rotta in suguito ad una caduta, sono usciti fuori tutti i rullini, quindi mi sono armato di portafoglio, e sono andato a comparare tutti i pezzi per il restauro del motore, ma ai me, questo benedetto astuccio a rulli non si trova da nessuna parte, ce disponibile solo quella da diametro 14, mentre il foro del carterino è di diametro 13. ce un altra variante, cioe metterne una in teflon ed adagiare i rulletti dentro, ma poi rimane senza tappo per impedire la fuoriuscita di olio... e cmq mi son gia recato dalla piaggio e neanche loro hanno questa benedetta gabbia a rulli! qualcuno di voi mi potrebbe aiutare, sono disperato!! tanto tanto sole, e non posso far uscire il mio vespino..... aiuto please!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problema con astuccio a rulli vespa hp!! urgentissimo!!!!!
MessaggioInviato: gio mar 06, 2014 10:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab gen 14, 2012 6:27 pm
Messaggi: 84
Ciao, prova a contattare l' MCR di Pordenone, io l'ho acquistato una settimana fa.
Preparati, perché costa. Intorno ai 25 euro.
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problema con astuccio a rulli vespa hp!! urgentissimo!!!!!
MessaggioInviato: ven mar 07, 2014 1:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven feb 28, 2014 3:02 pm
Messaggi: 9
grazie mille per il suggerimento, ma ho risolto il dilemma! era rimasta dentro la vecchia gabbia, con una botta di cannello ed un cacciavite e venuta via, e quella che mi hanno dato alla piaggio è entrata sola sola....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it