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 Oggetto del messaggio: dubbi
MessaggioInviato: sab dic 01, 2007 8:10 pm 
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Iscritto il: dom mar 04, 2007 3:44 pm
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cia a tt,ieri purtroppo mi trovai, x una mia disattenzione(accellerai molto su una discesa,ed il pavimento era coperto da foglie bagnate) x terra insieme alla vespa..io nn caddi completamente,infatti ero riuscito a nn perdere completamente il controllo,xò la vespa si trovò a terra..alla fine si è rotto:
leva freno anteriore
la pedana si è un po garffiata e il tappetino si è staccato
ad avere maggiori conseguenze con relativi danni,è stata la scocca(ammaccata e graffiata)

cmq ieri pomeriggio mi sono subito messo all'opera,sono sceso in garage e ho incominciato a smontare la plastica del manubbrio,ho tolto la vite che collega la leva dell'aria con la leva del freno,ne ho comprata una nuova e così l'ho montata,ho fatto una bella ingrassata e ho registrato bene il filo della ruota anteriore...ora frena ancora meglio
dopo il freno, sono passato al tappeto pedana,aiutandomi con un giravite l'ho allargato e rimesso di nuovo nella pedana...
ora nn mi resta che verniciare la scocca,il carrozziere mi ha detto di prenderne una nuova,dato che la mia è molto ammaccata,ne ho trovata una grezza a poco prezzo,solo che ha due buchini piccoli,voi che dite il carrozziere lì può far scomparire???


xò un'altra mia preoccupazione è che il coprivolano ecc abbiano potuto riportare danni(anche se a vista nn sembrerebbe),innanzitutto ho notato che il copriventola è un poco "grattuggiato" .idem x il carter.voi che dite?
date consigli e scrivete tt qll che vi passa x la mente...grazie anticipatamente!

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Ultima modifica di luigi su dom dic 02, 2007 4:28 pm, modificato 1 volte in totale.

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MessaggioInviato: dom dic 02, 2007 10:58 am 
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anche io quando sono caduto avevo il copriventola grattuggiato... non è successo niente... ;)


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MessaggioInviato: lun dic 03, 2007 1:17 pm 
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Iscritto il: dom giu 11, 2006 3:58 pm
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Il coprivolano può andare bene, basta che non tocchi il volano...

I due buchi che ci sono nella bandinella sono per la targhetta. Occhio che non sono per la vespa HP, sono per la PK XL.

Io ho dovuto aprirne un altro per mettere la targhetta originale "Vespa 50".
Se non vuoi mettere la targhetta puoi metterci sopra un adesivo.


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MessaggioInviato: mar dic 04, 2007 7:59 pm 
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Iscritto il: dom mar 04, 2007 3:44 pm
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allora la vespa l'ho ritirata dal carrozziere,è venuta abbastanza,di certo nn poteva venire identico il colore,xò nn mi posso lamentare.Ho cointrollato per bene che il coprivolano nn toccasse il volano,x fortuna nn c'è da preoccuparsi!grazie a tt
xò ho un piccolo problemino già da tempo,la vespa va benissimo,solo che qnd accellero e poi metto a folle,rimane su di giri e scende dopo un po di tempo,e inoltre il minimo lo mantiene a fatica...qual'è il problema??pulita di carburatore,oppure sono quei maledetti paraoli lato volano? :cry:

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MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 11:54 am 
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mi sa proprio che sono i paraolii... be dai di positivo ce che quello lato volano lo sostituisci con poco...

ps:una bella pulita al carburatore fa comunque sempre bene :wink:

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MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 8:05 pm 
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Iscritto il: dom mar 04, 2007 3:44 pm
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cmq ho notato che qnd do gas(a manetta) e poi metto a folle rimane accellerata e ci vuole un 5-6 secondi prima che si stabilizzi!mah

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MessaggioInviato: mar dic 18, 2007 8:50 pm 
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luigi ha scritto:
cmq ho notato che qnd do gas(a manetta) e poi metto a folle rimane accellerata e ci vuole un 5-6 secondi prima che si stabilizzi!mah
è normale basta che non accelleri da sola.. :wink:


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