VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 11:59 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Informazioni sul 102
MessaggioInviato: sab mag 19, 2007 2:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mag 18, 2007 1:28 pm
Messaggi: 6
Località: Sant'agnello (NA)
Ciao ragazzi stavo pensando di mettere un bel 102 sotto la mia vesparella!!!
Ma per montarlo devo tagliare scocche, rinforzare telaio ecc..????????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 19, 2007 3:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom feb 11, 2007 3:57 pm
Messaggi: 53
ma dai!
è un 102, non è mica un 200.....
puoi fare un plug-n'-play cambiando la marmitta (funziona anche con la marmitta originale, ma se monti una espansione è tutta un'altra cosa).
se poi vuoi aprire il carter cambia i rapporti e raccorda i travasi.
con i rapporti originali ti ritroveresti un bel pò di ripresa.....addirittura troppa a mio parare....se poi abiti in una città arroccata su una montagna con salite molto ripide......è tutta un'altra cosa!

p.s.: con un 102 dovrebbe essere necessario optare x un carburatore + grande....un 19.19 secondo me va bene


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 2:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 7:38 pm
Messaggi: 605
Località: Udine
antigravity ha scritto:
ma dai!
è un 102, non è mica un 200.....
puoi fare un plug-n'-play cambiando la marmitta (funziona anche con la marmitta originale, ma se monti una espansione è tutta un'altra cosa).
se poi vuoi aprire il carter cambia i rapporti e raccorda i travasi.
con i rapporti originali ti ritroveresti un bel pò di ripresa.....addirittura troppa a mio parare....se poi abiti in una città arroccata su una montagna con salite molto ripide......è tutta un'altra cosa!

p.s.: con un 102 dovrebbe essere necessario optare x un carburatore + grande....un 19.19 secondo me va bene


Lui ha gia rapporti 18/67, 22 e marma polini...

_________________
Vespa HP '92 3 marce:
GT: 130 polini racc, basettato, squish 1.2mm
Prigion.: DRT
Albero: Mazzucchelli amt 186 asp. 120-60
Alim: PHBL 24 AD + RamAir
Scarico: Proma
Frizione: surflex 4 dischi 6 doppie molle - disco bomb. DRT
Rapp: 27/69 DD
Cluster: Runner DRT
Cambio: 4 marce
Cerchi: Alluminio Tubless


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 10:11 am 
Non connesso

Iscritto il: ven mag 18, 2007 1:28 pm
Messaggi: 6
Località: Sant'agnello (NA)
Ah grazie. comunque ho sentito che il 102 sarebbe un 90 rettificato,quindi se il 90 per l'hp lo fa solo la dr il 102 sarebbe DR!!??

p.s. Io odio la dr......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 20, 2007 5:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 7:38 pm
Messaggi: 605
Località: Udine
chi ti ha detto questa cosa???

il 102 è un d55 il 90 dovrebbe essere circa d51 ti pare che da un cilindro retificano 4mm???? tolgono al max (di solito) 8 decimi => 0.8mm

cmq la polini fa il 102!

e faceva anche il 102 d.a. se sei fortunato e lo trovi :)!!!

ciao

_________________
Vespa HP '92 3 marce:
GT: 130 polini racc, basettato, squish 1.2mm
Prigion.: DRT
Albero: Mazzucchelli amt 186 asp. 120-60
Alim: PHBL 24 AD + RamAir
Scarico: Proma
Frizione: surflex 4 dischi 6 doppie molle - disco bomb. DRT
Rapp: 27/69 DD
Cluster: Runner DRT
Cambio: 4 marce
Cerchi: Alluminio Tubless


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it