VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio mar 28, 2024 7:53 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: vespatronik
MessaggioInviato: mer nov 18, 2009 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
vespahp3 ha scritto:
centra con l'ultima frase di carlo 75 che dava per fiacco il mio motore,senza che io lo abbia provato e senza che abbia provato la velocità al gps...altra ipotesi,è probabile che il meccanico abbia provato la vespa dopo aver montato il pignone sempre con la polini...


Ehi, ma non sono stato io a dare per fiacco il tuo motore! :stop: Sei stato TU stesso, o meglio ancora il tuo nuovo meccanico. Ricordi infatti che cosa hai scritto in questo topic?

viewtopic.php?f=2&t=796&start=0&st=0&sk=t&sd=a

Ti rinfresco io la memoria, dicevi esattamente:
Cita:
Oggi sono andata da un nuovo meccanico,uno dei piu bravi del mio paese...si è fatto un giro dopo avere montato il pignone drt 23 e la simonini con getto max 90 col carb 24 e dopo ha detto''non cammina sta vespa,è ferma,per i pezzi che hai messo dovrebbe andare molto di piu''.


Io onestamente, a distanza e senza provarla, non mi azzardo di certo a dire se la tua Vespa è fiacca o no, ti ho solo dato un consiglio basandoti sulle parole del tuo meccanico, che a tuo dire è "uno dei più bravi del tuo paese" e bla bla dicendo..

Detto questo, sinceramente vedere che dopo aver fatto lo sbattimento per darti una risposta, spero, il più possibile completa sul v-tronic, tu te ne esci ancora fuori con questa domanda sulle velocità nelle marce e sulle prestazioni che hai già fatto almeno 1.000.000 di volte, mi mette un pò di tristezza...non so proprio cosa altro dirti, spero che ti possano aiutare gli altri :|


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it