fai un'altra prova...getto 88 o 90 o quello che vuoi tu...
apri poco l' aria....
se la vespa va' male.... allora sei apposto
se la vespa va meglio.... allora devi aumentare il getto!
questo è un sistema che adottano quelli che non si fidano del colore della candela...non devi smontare niente...lo puoi fare senza sgretolarli al tuo meccanico( che ribadisco non darmi l'impressione di essere una cima!!...da che mondo e mondo uno bravo lo capisce a orecchio una carburazione!!)...inoltre smettila di citarmi...
io 'sto in Sicilia, a livello del mare...la mia carburazione è diversa da un altro che sta in collina, in montagna, al livello del mare a 300 km da me...e così via...la carburazione VARIA con la latitudine e longitudine, con la temperatura e soprattutto...e spero che tu capisca una volta per tutte...non esiste una taratura standard universale...cambia da motore a motore...Carlo, tempo fà, mi consigliò di montare il 95...lo feci...sentivo la vespa murata...ho abbassato di 3 punti...vespa perfetta...non per questo ho minimamente pensato che Carlo avesse sbagliato...lui mi ha dato un indicazione da dove partire...poi da lì si ragiona...ecco...questo è il punto...tu mi sembra che non perdi molto tempo a ragionare...e a sporcarti le mani...questa è vespa...mani che puzzano...SEMPRE!!!!