VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è ven mag 03, 2024 3:15 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 1:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
non c'è comportamento peggiore... il motore prima di essere tirato va scaldato viaggiando a bassi regimi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 1:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
cmq secondo te di cosa si tratta??? puo essere perke in questi giorni ha fatto freddo e quindi la vespa mi è andata peggio:di 3a a 70 segnati è cm se il motore si bloccasse a quella velocita!!!!!


quanti km dovrei fare per tirarci??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 1:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 30, 2007 4:09 pm
Messaggi: 380
Località: Padova
vespahp3 ha scritto:
cosa intendi per freddo?? io la mattina tiro l'aria,la kiudo subito e poi c accellero e c tiro!!

p.s.:cmq secondo te di cosa si tratta??? puo essere perke in questi giorni ha fatto freddo e quindi la vespa mi è andata peggio:di 3a a 70 segnati è cm se il motore si bloccasse a quella velocita!!!!!



Se non la scaldi grazie al c,a,z,z,o che ti mura!!! Il motore va scaldato!!! Grippare è facile con il tuo comportamento!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 1:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
cazzooooo!!! state dicendo sul serio?? e quanto tempo devo aspettare prima che si scaldi(cmq ieri il fatto che a 70 si bloccava è avvenuto verso le 6 di pomeriggio..,)

cmq ieri quando a 70 era cm se si bloccasse c avevo camminato gia per una mezz'ora.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 3:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
AGGIORNAMENTO:sn andato dal meccanico,gli ho spiegato il problema del prrr e che a 70 è cm se si blocca,lui si è fatto un giro e ha detto che la causa di tt cio è che uno dei 4 dischi della mia frizione si è bruciato...mi ha detto che a 70 quindi essendo un disco bruciato nn fa salire piu di giri il motore...voi mi confermate che mettendo una nuova frizz 4 dischi si risolveranno tt i problemi?? cmq mi sapreste consigliare cm utilizzare la frizz(perke gia mi si è bruciata 2 volte,una volta quelle a 2 dischi e ora questa)cm può succedere???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 4:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
Messaggi: 475
come utilizzare la frizione?? potresti farti delle lezioni private di scuola guida per vespa :asdasda: :asdasda:
vespahp3 ha scritto:
AGGIORNAMENTO:sn andato dal meccanico,gli ho spiegato il problema del prrr e che a 70 è cm se si blocca,lui si è fatto un giro e ha detto che la causa di tt cio è che uno dei 4 dischi della mia frizione si è bruciato...mi ha detto che a 70 quindi essendo un disco bruciato nn fa salire piu di giri il motore...voi mi confermate che mettendo una nuova frizz 4 dischi si risolveranno tt i problemi?? cmq mi sapreste consigliare cm utilizzare la frizz(perke gia mi si è bruciata 2 volte,una volta quelle a 2 dischi e ora questa)cm può succedere???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 6:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
quella a 2 dischi???? :shock:

dubito che sia la frizione... ma se il meccanico l'ha provata magari slitta, non posso dirti che problema ha da dietro un monitor.
già che ci sei se non l'hai già, fattene mettere una rinforzata! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 7:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 30, 2007 4:09 pm
Messaggi: 380
Località: Padova
vespahp3 ha scritto:
AGGIORNAMENTO:sn andato dal meccanico,gli ho spiegato il problema del prrr e che a 70 è cm se si blocca,lui si è fatto un giro e ha detto che la causa di tt cio è che uno dei 4 dischi della mia frizione si è bruciato...mi ha detto che a 70 quindi essendo un disco bruciato nn fa salire piu di giri il motore...voi mi confermate che mettendo una nuova frizz 4 dischi si risolveranno tt i problemi?? cmq mi sapreste consigliare cm utilizzare la frizz(perke gia mi si è bruciata 2 volte,una volta quelle a 2 dischi e ora questa)cm può succedere???


Roba da non credere.. Mi sa che sto meccanico ne sa meno di te..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 8:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
guarda,quello è un meccanico di professione quindi penso che abbia ragione...voi perke dubitate in questo modo?(soprattuto isi frt 89) io metterò una 4 dischi... zucchi13:cosa intendi per frizione rinforzata??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 9:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
Messaggi: 475
sto meccanico non capisce na mazza.. o forse anche lui chiede consigli ai forum? :asdasda:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 9:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
ma perke dite questo???? mah la friz che fa proprio nn può essere??? mah venedi andava benissimo la mia vespa col filtro e ora improvvisamente va male,secondo me è la frizione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 10:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 24, 2007 2:54 pm
Messaggi: 112
l'unica roba che puoi fà e farti un bel viaggio a lourdes tu con la vespa, fai i bagno dentro la piscina, e ceppate i sole aspettare i miracolo [cit. Cecco]

_________________
In Troppi Sanno A Memoria La Mia Targa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 10:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 24, 2007 2:54 pm
Messaggi: 112
vespahp3 sei la persona piu assurda che ho mai conosciuto

visto che tutti non sanno dico a tutti, che perennemente mi contatta su msn chiedendomi,i perche, e vari consigli,ma puntualmente non mi ascolta oppure dice che dico cazzate.
hai rotto proprio le palle, hai detto a me RASSEGNATI?
ma rassegnati tu, e prova a usare il cervello.
nonostante la mia buona volonta nel volerti spiegare le cose tu attacchi e mi dici anche RASSEGNATI.
il meccanico ti ha squadrato, e ogni volta che ti vede, vede delle buone patatine fritte e al forno come contorno, e ormai ha trovato qualsiasi meccanismo per mangiare bene la sera.
se ti vien spiegato qualcosa tu non capisci, dubito perche non ci arrivi, non dubito perche NON vuoi capire.
questo post secondo me continuerà ancora pagine e pagine di problemi polemiche e assurdità.
tutti devono sapere cosa sei in grado di dire...tu che prendi ancora il latte dalla mamma.

_________________
In Troppi Sanno A Memoria La Mia Targa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 10:36 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
guardate sn stufo di queste risposte che NN SN ASSOLUTAMENTE COSTRUTTIVE PER IL FORUM!!!! Cmq se disprezzate cosi tanto ciò che mi ha detto il meccanico,perke nn mi trovate un altra spiegazione riconducibile ai problemi che ho:la carb NN PUO ESSERE perke prima andava benissimo cn la stesso carb e lo stesso filtro,la frizione mi dite che è impossibile...allora che mattarello è???

cmq io ricordo che quando mi si bruciò la frizione a 2 dischi col 75 dr,prima che si bruciasse del tutto camminava,ma andava molto peggio del solito,cera questa sensazione che murasse,di 2a mi faceva molto meno rispetto al solito,poi dp 20 minuti si bruciò del tt e poi la vespa nn camminava piu....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 10:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 24, 2007 2:54 pm
Messaggi: 112
quello che non e costruttivo per il forum e il tuo post

_________________
In Troppi Sanno A Memoria La Mia Targa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it