VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è ven mag 03, 2024 12:44 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 10:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
ma stai zitto,sai sl dire no e nn sai spiegarmi cosa allora potrebbe essere!!! mi sembri il partito democratico che ad ogni discussione o cosa che dice il pdl dice sempre no...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 10:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 24, 2007 2:54 pm
Messaggi: 112
ma io spiego sei te che non vuoi capire :DD :DD

ma poi che parli di politica alla tua eta dovresti pensare ai lego, non sai minimamente nulla di cosa sia la politica

_________________
In Troppi Sanno A Memoria La Mia Targa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 10:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
che cosa??? tu nn me lo sai dire perke quando mi si è bruciata la 2 dischi aveva quell'atteggiamento....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 10:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 24, 2007 2:54 pm
Messaggi: 112
ti dico solo che un hp monta 3 dischi da originale, e ti ho detto tutto.

_________________
In Troppi Sanno A Memoria La Mia Targa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 11:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
e cosa cambia, lo stesso quando mi si è bruciata aveva quell'atteggiamento!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 11:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 06, 2009 11:41 pm
Messaggi: 132
Località: MESSINA
:stop: Enzoboldi ti chiedo scusa...ho capito il soggetto...quì l'età non centra... :carega:

_________________
HP4 102 ...NUOVO GRANDE AMORE...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mar ott 20, 2009 11:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 24, 2007 2:54 pm
Messaggi: 112
:?: :?: :?: :?:

_________________
In Troppi Sanno A Memoria La Mia Targa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 11:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 30, 2007 4:09 pm
Messaggi: 380
Località: Padova
Allora io ti dico che se la frizione si brucia e non è di certo solo un disco a bruciarsi ma un'usura generale dei 3 o 4 dischi di sughero che siano la vespa quando apri e sei a bassi giri ti va fuori giri facendo fatica a salire di velocità e cammina poco.. Non di certo mura.. Poi è difficile capire da qui i tuoi problemi.. Io ti consiglio di cominciare a farti da te i lavori in questo modo col tempo capirai a cosa serve ogni singolo pezzo nel tuo motore e capirai i sintomi del tuo motore.. Quel meccanico(a meno che non sia proprio la frizione ma dubbito dato i sintomi che hai descritto) vuole solo farsi un pò di soldi con te.. Di disonesti ce ne sono tanti non fidarti troppo.. Se proprio non hai una minima manualità nei lavori cambia meccanico!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 1:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 30, 2008 8:14 pm
Messaggi: 475
anche a me rompeva le balle su msn, chiedendomi anche come aprire la sella.. ho risolto bloccandolo ed eliminandolo
ENZOboldi ha scritto:
vespahp3 sei la persona piu assurda che ho mai conosciuto

visto che tutti non sanno dico a tutti, che perennemente mi contatta su msn chiedendomi,i perche, e vari consigli,ma puntualmente non mi ascolta oppure dice che dico cazzate.
hai rotto proprio le palle, hai detto a me RASSEGNATI?
ma rassegnati tu, e prova a usare il cervello.
nonostante la mia buona volonta nel volerti spiegare le cose tu attacchi e mi dici anche RASSEGNATI.
il meccanico ti ha squadrato, e ogni volta che ti vede, vede delle buone patatine fritte e al forno come contorno, e ormai ha trovato qualsiasi meccanismo per mangiare bene la sera.
se ti vien spiegato qualcosa tu non capisci, dubito perche non ci arrivi, non dubito perche NON vuoi capire.
questo post secondo me continuerà ancora pagine e pagine di problemi polemiche e assurdità.
tutti devono sapere cosa sei in grado di dire...tu che prendi ancora il latte dalla mamma.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 2:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 24, 2007 2:54 pm
Messaggi: 112
vittohp ha scritto:
anche a me rompeva le balle su msn, chiedendomi anche come aprire la sella.. ho risolto bloccandolo ed eliminandolo
ENZOboldi ha scritto:
vespahp3 sei la persona piu assurda che ho mai conosciuto

visto che tutti non sanno dico a tutti, che perennemente mi contatta su msn chiedendomi,i perche, e vari consigli,ma puntualmente non mi ascolta oppure dice che dico cazzate.
hai rotto proprio le palle, hai detto a me RASSEGNATI?
ma rassegnati tu, e prova a usare il cervello.
nonostante la mia buona volonta nel volerti spiegare le cose tu attacchi e mi dici anche RASSEGNATI.
il meccanico ti ha squadrato, e ogni volta che ti vede, vede delle buone patatine fritte e al forno come contorno, e ormai ha trovato qualsiasi meccanismo per mangiare bene la sera.
se ti vien spiegato qualcosa tu non capisci, dubito perche non ci arrivi, non dubito perche NON vuoi capire.
questo post secondo me continuerà ancora pagine e pagine di problemi polemiche e assurdità.
tutti devono sapere cosa sei in grado di dire...tu che prendi ancora il latte dalla mamma.



quotissimo
cmq l'ho bloccato anche io, via dalle palle :win: :win:

_________________
In Troppi Sanno A Memoria La Mia Targa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 2:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
e se poi è vero la frizione :carega: :carega: :carega: :carega: a tutti quanti!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 2:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 24, 2007 2:54 pm
Messaggi: 112
ti nominiamo moderatore e coofondatore, chiederemo tutti i consigli a te, nostro saggio :re:
































:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:

_________________
In Troppi Sanno A Memoria La Mia Targa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 2:20 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
ma ditemi cosa puo essere allora...la carb NN è!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
teniamo lontana la politica dal forum. :stop:

vespahp3 ha scritto:
e se poi è vero la frizione :carega: :carega: :carega: :carega: a tutti quanti!!!!

bè, questa ha proprio superato il limite, come se noi dovessimo suggerirti tutto per obbligo...
nessuno è obbligato a risponderti e lo facciamo per una questione di cortesia :wink:

detto questo, NON si può risolvere un problema a distanza, la bacchetta magica non l'abbiamo e bisognerebbe trovarsi sul posto. noi possiamo solo proporti la nostra ipotesi e i metodi per risolvere il problema.
e qui, quoto isi... prova a iniziare ad aprirti tu il motore...
comunque, se sei così sicuro che sia la frizione, falla riparare, secondo me non è quella. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: vespa pronta tt montata e primi problemi post montaggio
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 8:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
zucchi,quella mia affermazione nn era propriamente per te,ma per altri utenti...che hanno risposto in modo arrogante e presuntuoso,nn è il tuo caso.Cmq io penso che sia la frizione,perke la carb quando lo presa il primo giorno andava benissimo ed ora è la stessa,quindi...poi nn so...speriamo che nn sia qualcosa al motore...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it