rivolgiti ad una cartomante, o ad una vegente.. loro sapranno risolverti il problema
ma che mazza sgasi e tiri il motore a freddo??
vespahp3 ha scritto:
allora se è un dell'orto phbl 24 dell'orto la taratura standard è uguale per tt i dell'orto 24...quindi:get max 100,get min 50,get starter 60,spillo d22 alla 2a tacca dall'alto,polverizzatore AQ264 .Io ieri avevo tt cosi sl cn get 90 e nnt filtro,gg sn andato dal meccanico e abbiamo smontato la candela,che aveva un colore marrone scuro ma lui ha detto che era''secca'',forse voleva dire che mancava la lubrificazione e allora mi ha fatto rimontare il get 92 sempre col filtro levato...ora il problema è sempre quello,SE SPENGO o se mi si spegne la vespa perke affoga al minimo,poi per riaccenderla devo aprire nuovamente l'aria e io voglio sapere perke??? secondo voi ora cn get 92 e nnt filtro la carb è migliorata??
vi faccio un esempio di quello che mi succede sempre,ogni mattina,da quando monto il phbl 24 dell'orto(sia cn il get 92 cn il filtro,sia col get 90 nn filtro):è mattina,sn le 8,prendo la vespa per andare a scuola:apro l'aria,dò due sgasate poi kiudo l'aria e parto...la vespa è fredda e mura a 40 di seconda ,ma poi sto problema si risolve,poi arrivo ad un incrocio dv devo girare a destra...li passano molte macchine a grande velocita quindi mi fermo per pokissimi secondi e poi cerco di immettermi sulla strada a destra e succede sia cn la 1a che cn la 2a(visto che mi sn dovuto fermare) che poi quando riparto,affoga e si spegne e per farla partire mi tocca aprire di nuovo l'aria...gia sta mattina mi si è succesa 2 volte sta cosa,l'ltra volta ero di 1a ma fermo e dovevo ripartire ma affoga e si spegne...ora voglio sapere perke mi fa cosi?????????? domani mattina c sara la verifica finale(cn la nuova carburazione) e vediamo che succede...