VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è ven mar 29, 2024 8:12 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vespa hp4
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 2:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 08, 2009 11:04 pm
Messaggi: 54
No il fatto è che mio padre lo sapeva, mia madre no.
Si è preso degli urli da mia madre con certe sgridate del tipo "sei un incosciente" e ora mi sta smontando tutto perchè dice che nel caso investissi una persona o facessi un incidente sarebbero guai seri, insomma le solite menate. :flame: :flame: :flame:
Vedermi mio padre che mi smonta il mio cilindro nuovo davanti agli occhi non ce la faccio proprio :evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vespa hp4
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 2:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
mattarello, mi dispiace per te :sobsob: ...mi fai tornare alla mente i miei 14 anni...mia madre non voleva che modificassi NIENTE per paura della velocità, anche i 55 all'ora le sembravano TROPPO...quante lotte per poter montare il primo 75cc, mi toccava sempre dire che erano pezzi che aumentavano solo la ripresa..e non la velocità :blush:
Ma per curiosità, posso chiderti quanti anni hai?
Cmq non abbatterti: metti da parte il cilindro per quanto avrai qualche anno in più, vedrai che prima o poi ti farai un bel Falc :asdasda:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vespa hp4
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 2:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 08, 2009 11:04 pm
Messaggi: 54
Ho 15 anni, e sono veramente abbattutto, ma non distrutto.
Andrò avanti fino in fondo. Ho speso 130 euro per tutto il materialee ora lo monterò di nascosto da qualche parte. E sopratutto mi ero illuso troppo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vespa hp4
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 2:49 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
si i genitori quando abbiamo queste età rompono le palle...un consiglio:tu devi dire ai tuoi genitori che tt hanno i motori truccati e se nn celai truccato o se celai lento ti prendono in giro soprattutto in classe,per esempio nel mio paese dicono:''che vespa chioda!!'' oppuire ''che sei chiodo,sta vespa ferma è...'' devi dirgli che la vespa originale fa 45,mentre lo scooter,che ormai ha attirato il 75% dei ragazzi una volta levate le strozz,cosa che fanno tutti fa 75 e se mettono una sempilce marmitta toccano anche gli 80-82 effettivi...anche mio padre ha rotto le palle quando montai per la 1 volta il 75(a gennaio di quest'anno).Dopo aver comprato i pezzi sn andato dal meccanico che mi ha detto che nn me li montava se nn pralava cn mio padre...mio padre tornato a casa trova sul 1 gradino delle scale questi pezzi:75 dr,polini a banana e carburatore 19 e divena incazzato nero,si mette a gridare e dice:''cose di pazzi questi sn pezzi di competizione!!!! hai spesso 240 euro!!!! mentre invece mio fratello di 17 anni diceva ''papà tutti truccato ce lanno...'' e riesce a convincersi dp 10 minuti di accesissimo dibattito,pero dice cilindro e marmitta va bene ma carb nn ti serve a nnt...poi però si convinse...la 2 volta cioe quando ho montato il 102 sn stato aiutato da mia madre che ha detto a mio padre''e che fa che deve rimanere indietro,se tutti l'anno cosi...poi lo prendono in giro...'' e mio padre si convinse anche la 2 volta... da ricordare che tutte le spese fatte sulla mia vespa sn stati tt soldi miei,i mieri risparmi dei comlex,della cresima...ecc nessun soldo hanno speso i miei per la mia vespa per cose non fondamentali(sl per riverniciarla hanno uscito loro i soldi,800 euro inclusa la rimessa in sesta della vespa... ma tu per elaborarla hai speso i TUOI soldi??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vespa hp4
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 2:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 30, 2007 4:09 pm
Messaggi: 380
Località: Padova
vespahp3 ha scritto:
si i genitori quando abbiamo queste età rompono le palle...un consiglio:tu devi dire ai tuoi genitori che tt hanno i motori truccati e se nn celai truccato o se celai lento ti prendono in giro soprattutto in classe,per esempio nel mio paese dicono:''che vespa chioda!!'' oppuire ''che sei chiodo,sta vespa ferma è...'' devi dirgli che la vespa originale fa 45,mentre lo scooter,che ormai ha attirato il 75% dei ragazzi una volta levate le strozz,cosa che fanno tutti fa 75 e se mettono una sempilce marmitta toccano anche gli 80-82 effettivi...anche mio padre ha rotto le palle quando montai per la 1 volta il 75(a gennaio di quest'anno).Dopo aver comprato i pezzi sn andato dal meccanico che mi ha detto che nn me li montava se nn pralava cn mio padre...mio padre tornato a casa trova sul 1 gradino delle scale questi pezzi:75 dr,polini a banana e carburatore 19 e divena incazzato nero,si mette a gridare e dice:''cose di pazzi questi sn pezzi di competizione!!!! hai spesso 240 euro!!!! mentre invece mio fratello di 17 anni diceva ''papà tutti truccato ce lanno...'' e riesce a convincersi dp 10 minuti di accesissimo dibattito,pero dice cilindro e marmitta va bene ma carb nn ti serve a nnt...poi però si convinse...la 2 volta cioe quando ho montato il 102 sn stato aiutato da mia madre che ha detto a mio padre''e che fa che deve rimanere indietro,se tutti l'anno cosi...poi lo prendono in giro...'' e mio padre si convinse anche la 2 volta... da ricordare che tutte le spese fatte sulla mia vespa sn stati tt soldi miei,i mieri risparmi dei comlex,della cresima...ecc nessun soldo hanno speso i miei per la mia vespa per cose non fondamentali(sl per riverniciarla hanno uscito loro i soldi,800 euro inclusa la rimessa in sesta della vespa... ma tu per elaborarla hai speso i TUOI soldi??


Mica tutti però hanno genitori come i tuoi. Tanti genitori non vogliono sentire nemmeno parlare di elaborazione e poco importa se sta indietro.. Oltretutto al sud la legge sulla strada è molto meno applicata qui la vespa se ti fottono non la vedi più e non è uno scherzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vespa hp4
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 2:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
va be lo so...da roma in giù è tutto un altro mondo...cmq mi rispondi al mio post vespa tt pronta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vespa hp4
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 2:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 08, 2009 11:04 pm
Messaggi: 54
Comunque quoto in pieno ISI, per il fatto che qui siamo al nord e la vespa la posso salutare anche solo se mi fermano per un controllo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vespa hp4
MessaggioInviato: dom set 27, 2009 8:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
Messaggi: 833
io la elaboro insieme a mio padre e a mio nonno invece....

_________________
W la vespa, ora c'ho il Polini e se impenno prendo i pini,poi voglio il Pinasco perchè impenno ma non casco!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vespa hp4
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 3:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 08, 2009 11:04 pm
Messaggi: 54
Sarebbe un sogno per me modificarla insieme ai miei parenti, ma non mi è consentito per un fatto puramente etico. (Ho ricordato più volte a mio padre che il suo motore "Fantic Motor Caballero" faceva i 100 in seguito alle sue elaborazioni fatte allora).
Penso che farò i lavori di nascosto, infondo i miei non si accorgono del rumore diverso (la Leovinci ne fa già così tanto :roflmao: ) con la mia cfg che spruzzatore mi consigliate da mettere nel 19?
Un altra domanda: vi è mai capitato di fare un incidente e aver torto? con la vespa tutta elaborata si vanno in seguito a parecchi guai, vero? aspetto vostre risposte ciao :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it