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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aspirazione carter
MessaggioInviato: mer set 02, 2009 10:28 pm 
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Iscritto il: mer set 02, 2009 10:21 pm
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salve .ho intenzione di montare sulla mia hp un GT con aspirazione al cilindro(pensavo allo M1L).qualcuno di voi può dirmi come faccio a chiudere il foro dell'aspirazione sul carter??


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 Oggetto del messaggio: Re: aspirazione carter
MessaggioInviato: gio set 03, 2009 1:24 pm 
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Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
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o ci avviti per fuori una piastra ben sigillata, sfruttando i tre fori del carter, e in questo modo la valvola è recuperabile quando vuoi.
oppure saldi una lamiera, o riempi la valvola di saldatura (inutile a mio avviso)
:wink:


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 Oggetto del messaggio: Re: aspirazione carter
MessaggioInviato: gio set 03, 2009 2:08 pm 
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Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
Messaggi: 833
io sul mio l'ho chiuso solo con la piastra..

_________________
W la vespa, ora c'ho il Polini e se impenno prendo i pini,poi voglio il Pinasco perchè impenno ma non casco!!!!!


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 Oggetto del messaggio: Re: aspirazione carter
MessaggioInviato: ven set 04, 2009 10:47 am 
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Iscritto il: mer set 02, 2009 10:21 pm
Messaggi: 3
grazie per la risposta.
per caso sapete dirmi quanto è la differenza di cv tra lo zirri m1l e M1(quello aspirato al carter)
grazie..........


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 Oggetto del messaggio: Re: aspirazione carter
MessaggioInviato: ven set 04, 2009 11:32 am 
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Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
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non ti si può dire una differenza di cavalli, dipende tutto dalla configurazione.


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 Oggetto del messaggio: Re: aspirazione carter
MessaggioInviato: ven set 04, 2009 6:23 pm 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
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Località: Brugherio (MI)
INDICATIVAMENTE, montati con cilindro di scatola, carb 24 (26 o 28 per l'M1L) e vespatronic dovremmo essere attorno ai 16cv per l'M1 e sui 18-20 per l'M1L.


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 Oggetto del messaggio: Re: aspirazione carter
MessaggioInviato: ven set 04, 2009 11:57 pm 
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Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
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marmitta?


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 Oggetto del messaggio: Re: aspirazione carter
MessaggioInviato: sab set 05, 2009 6:03 pm 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
Direi una Silent o M6 per l'M1 e una M3Xc per l'M1L. Questi di solito sono gli abbinamenti consigliati ma se ne possono fare anche altri...


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 Oggetto del messaggio: Re: aspirazione carter
MessaggioInviato: lun set 07, 2009 5:59 pm 
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Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
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ah ok. ma penso volesse chiedere cosa cambierebbe con configurazioni uguali e diverso colindro. :wink:


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 Oggetto del messaggio: Re: aspirazione carter
MessaggioInviato: mar set 08, 2009 6:48 pm 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
Ah, in questo caso non credo esistano dati precisi...per me (ma vado ad intuito) a parità di cfg non più di 1 o 2 cv di differenza...alla fine sono due cilindri piuttosto simili, a parte ovviamente la diversa aspirazione e qualche altro dettaglio...


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