VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è ven mar 29, 2024 12:15 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: revisione v50
MessaggioInviato: mar giu 30, 2009 1:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mag 29, 2009 2:23 pm
Messaggi: 39
come funziona la revisione per i 50cc? come quella per i 125? Ai miei tempi la revisione sui 50 non si faceva, ora si. Cosa controllano? Con una polini a Banana rompono le scatole?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: revisione v50
MessaggioInviato: mar giu 30, 2009 2:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
A me, personalmente non hanno rotto le scatole per la marmitta, ma certo dipende dall'officina...e cmq anche la rumorosità non dev'essere "da arresto" :paura: , ma una Polini a banana penso non crei problemi :DD
Per il resto controllano i freni, le luci, il clacson, le emissioni di scarico (per sicurezza vai con la carburazione tarata magra :wink: ) e il rispetto della velocità di 45kmh (problema facilmente aggirabile dal collaudatore).
Ciao :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: revisione v50
MessaggioInviato: mer lug 01, 2009 6:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
Messaggi: 833
da quel che ne so io la questione è diversa tra veicoli targati (da 50 in su di cc) a quelli con la targhettina (da 50cc in giù),infatti nei veicoli targati comprese le auto non importa portare dietro il certificato di revisione dato che appena effettuata la revisione viene spediata a dei computer centrali che alla fine dell'anno vedono se l'hai fatta o no....nei 50 invece è solo un foglio stampato che ti devi portare dietro ed esibire in caso ti fermino....io non ho mai fatto la revisione al 50 ma penso che con 10 euro in più magari ti passano anche la banan.. :DD :DD :DD

_________________
W la vespa, ora c'ho il Polini e se impenno prendo i pini,poi voglio il Pinasco perchè impenno ma non casco!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: revisione v50
MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 8:00 am 
Non connesso

Iscritto il: ven mag 29, 2009 2:23 pm
Messaggi: 39
ma per la velocità alla revisione com si fa? metto un tappo alla marmitta? un blocco all'acceleratore o direttamente alla ghigliottina del carburatore. Oppure la maggiorparte dei collaudatori stanno dalla tua parte. Non vorrei non passare la revisione perchè faccio i 60 invece che i 45


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: revisione v50
MessaggioInviato: ven lug 03, 2009 9:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 28, 2007 7:33 pm
Messaggi: 1880
se fai i 60 la passi eccome... :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: revisione v50
MessaggioInviato: ven lug 10, 2009 1:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio lug 02, 2009 8:35 pm
Messaggi: 14
tranquillo...la ho passata io la revisione e avevo il blocco come ora le frecce oscurate faro di dietro oscurato......all inizio avevo paura k la mandassero al demolitore...poi mi kiese se poteva accellerare sul banco...mi ha guardato solo in faccia...(nn gli ho detto una parola...)e quello ha detto...vabe lasciamo perdere...puoi andare :devfuck: :santo: :devfuck:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it