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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 12:33 am 
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Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
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carlo 75 tu che dici??


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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: mar set 01, 2009 6:30 pm 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
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Concordo..


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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: mar set 01, 2009 7:21 pm 
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Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
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carlo prima mi avevi detto 86 o 88 facendomi intuire che gia era grassa visto che mi avevi consigliato di smagrire un po dopo e ora sei sicuro che cn 88 nn sia eccessivamente grassa?????????


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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: mer set 02, 2009 9:04 am 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
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Non sono sicuro...come faccio a esserlo?? La carburazione purtroppo non si può decidere a tavolino, perchè sono troppi i fattori che possono cambiare da motore a motore..si possono solo dare dei valori indicativi ma bisogna esser disposti a smontare almeno qualche volta il carb per adeguare il tutto.
Io ti posso dire che per la mia esperienza un getto accettabile per quella cfg dovrebbe essere da 84 a 88, ti abbiam consigliato l'88 perchè è più sicuro girare con la carb leggermente grassa che magra, ma almeno UNA volta devi accettare di poter smontare il carb per adeguarlo...pensa che io sull'M1 il carb l'avrò già smontato una decina di volte (e ancora la carb non è perfetta come dico io :oo )


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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: mer set 02, 2009 5:00 pm 
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Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
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Carlo75 ha scritto:
Non sono sicuro...come faccio a esserlo?? La carburazione purtroppo non si può decidere a tavolino, perchè sono troppi i fattori che possono cambiare da motore a motore..si possono solo dare dei valori indicativi ma bisogna esser disposti a smontare almeno qualche volta il carb per adeguare il tutto.
Io ti posso dire che per la mia esperienza un getto accettabile per quella cfg dovrebbe essere da 84 a 88, ti abbiam consigliato l'88 perchè è più sicuro girare con la carb leggermente grassa che magra, ma almeno UNA volta devi accettare di poter smontare il carb per adeguarlo...pensa che io sull'M1 il carb l'avrò già smontato una decina di volte (e ancora la carb non è perfetta come dico io :oo )



vabbè ma perchè non sei capace.. :carega: :carega: :carega: :roflmao: :roflmao: ScherzoCarlo sei un grande....mo questo mi banna!! :DD :DD :DD :roflmao:

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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: mer set 02, 2009 6:37 pm 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
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VESPAHP93 BANNATO PER 3 MESI PER INSULTO AL MODERATORE


Scherzo, AH AH...per un attimo ci hai creduto eh??? :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:


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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: mer set 02, 2009 7:08 pm 
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Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
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ma se monto direttamente l'86 secondo te rischio???? eventuali grippaggi...


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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: gio set 03, 2009 2:10 pm 
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Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
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vespahp3 ha scritto:
ma se monto direttamente l'86 secondo te rischio???? eventuali grippaggi...

prova....


Carlo,la scritta piccola in grigio l'ho vista subito lo stesso...quindi niente da fare,non mi hai fregato.. :DD

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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: gio set 03, 2009 5:19 pm 
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vespahp3 ha scritto:
ma se monto direttamente l'86 secondo te rischio???? eventuali grippaggi...

Prova, e appena finito il rodaggio fai la prova lettura candela :wink:


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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: gio set 03, 2009 7:02 pm 
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Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
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io nn la so fare cmq allora faccio cosi...88 in rodaggio e 86 dopo ok???


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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: gio set 03, 2009 7:06 pm 
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Metti l'88...se poi il motore gira bene senza problemi lo potrai lasciare anche dopo il rodaggio :wink:


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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: ven set 04, 2009 10:03 am 
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Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
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mica scoppia il motore se è leggermente grasso,anzi meglio.

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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: ven set 04, 2009 2:51 pm 
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Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
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carlo a che tipo di problemi ti riferisci? cm faccio a capire se è da smagrire...quali sn i sintomi che mi inducono a smagrire??? cmq secondo voi cn quest'elaborazione a quanti cavalli sn orientativamente supergiu???


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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: ven set 04, 2009 6:17 pm 
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Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
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Intendo che se la carburazione è grassa il motore, superato un certo numero di giri, inizia a sborbottare e a non salire più di giri. In tal caso dovrai per forza smontare il carb e diminuire il getto max. Però sono quasi certo (la sicurezza al 100% NON te la posso dare :stop: ) che ciò non succederà nel tuo caso.

Quanti cavalli avrai...già so che non sarai d'accordo con quello che ti sto per dire ma penso che il motore avrà 8-9 cavalli al massimo. Che cmq non sono pochi per un vespino :asdasda:


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 Oggetto del messaggio: Re: elaborazione definitiva
MessaggioInviato: ven set 04, 2009 7:02 pm 
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Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
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il tuo 132 malossi cn dei rapporti giusti,ovvero 29/68 se nn mi sbaglio a quanti cavalli dovrebbe essere??? ma nn te lo mai chiesto,quanto ti fa la tua hp?? io penso cn 29/68 o 27/69 sui 125-130 effettivi o di piu???


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