VespaHP.eu

Il forum della Vespa HP
Oggi è gio apr 18, 2024 9:10 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: scooter del *****
MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 11:31 am 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
per hp si giusto??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scooter del *****
MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 1:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 28, 2008 8:50 pm
Messaggi: 833
vespahp3 ha scritto:
per hp si giusto??

noooooooooooooooo.....i gruppi termici sono gli stessi in tutte le vespe....il massimo di cc in commercio credo sia il 175 di lauro(Falc)....

_________________
W la vespa, ora c'ho il Polini e se impenno prendo i pini,poi voglio il Pinasco perchè impenno ma non casco!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scooter del *****
MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 1:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm
Messaggi: 684
e allora il fantomatico 181 zirri a quali vespe è riferito???????????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scooter del *****
MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 2:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio nov 06, 2008 9:54 pm
Messaggi: 125
allora: ho appena parlato col possessore della vespa in questione, prima di tutto il blocco e di una primavera e poi non è 181 ma poco meno e non è malossi, suo padre è meccanico e la vespa ho una potenza incredibile, ma non paragonabiele a quella di zip sp...( questo non xk io sia dalla parte degli scooter, ma xk elaborandoli, anche con pochissimi soldi, vengono attenuti molti piu risultati rispetto a una vespa... )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scooter del *****
MessaggioInviato: ven mag 15, 2009 3:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 13, 2006 7:12 pm
Messaggi: 961
Località: Brugherio (MI)
gtanto ha scritto:
mah...non credo ke riuscirai a darglie....un mio amico con una vespa inizialmente special e che ora è 181malossi ecc, riesce a malappena a stare dientro ad un altro mio amico con uno zip sp con banali pezzi 75DR....


gtanto ha scritto:
allora: ho appena parlato col possessore della vespa in questione, prima di tutto il blocco e di una primavera e poi non è 181 ma poco meno e non è malossi, suo padre è meccanico e la vespa ho una potenza incredibile, ma non paragonabiele a quella di zip sp...( questo non xk io sia dalla parte degli scooter, ma xk elaborandoli, anche con pochissimi soldi, vengono attenuti molti piu risultati rispetto a una vespa... )


Gtanto spero mi perdonerai la franchezza, ma in due messaggi di poche righe sei riuscito a dire almeno 5 o 6 stupidaggini :carega: :(

A parte il discorso già fatto del 181 (che non esiste - e anche se fosse 177 o 170 non cambierebbe niente: di 175 cc per la Vespa c'è solo il Falc 60x54), secondo te un ipotetico 181 cc messo su una Vespa small avrebbe una potenza "non paragonabile" a quella di uno Zip Sp con pezzi 75 (o, meglio, 70 o 71cc) DR???? :roflmao: :rofl:

Uno scooter con preparazione completa "trofeo" Polini Evolution o Malossi MHR, raggiunge nella migliore delle ipotesi i 22-23cv alla ruota...per ottenere quella potenza su una vespa, non serve il 175cc, ma basta un M1L (125 di cilindrata) messo a punto come si deve! :asdasda: Con un Falc si possono superare agevolmente i 30 cv alla ruota!! :sbavvv:
Se poi lo scooter in questione non ha una elaborazione completa trofeo, ma solo un kit base o intermedio, non potrà mai avere più di 13-14cv...un M1 o anche un Polini BEN rifasato se lo mangiano a colazione!!

Dagli scooter elaborandoli con pochissimi soldi si ottengono risultati molto superiori ad una Vespa??? Hai idea di quanto costi un gt 70cc spinto per scooter? E quanto costi una trasmissione completa? e le marmitte?? Secondo me, per fare uno scooter da 20cv non bastano 1500 euro :eeeehhhhh:

Dammi retta...su quella Vespa che non riesce a star dietro allo Zip non c'è nessun 181 nè 160 nè 150, forse un 102 malandato o forse il 125 Primavera originale...forse sarebbe meglio smettere di credere agli asini che volano :cicciopanda: ma solo a quello che uno vede coi propri occhi e può misurare con le proprie manine :wink:

Questo topic inutile lo chiudo :stop:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it